:aloha:
Mi sento orfana di swap...
Non ho idee... qualcuna ne ha?
Sereno primo week end d'Autunno!
Visualizzazione Stampabile
Mi sento orfana di swap...
Non ho idee... qualcuna ne ha?
Sereno primo week end d'Autunno!
Ciao Mal?, come stai?
Che periodo strano viviamo.
Io mi sento orfana del funzionamento a dovere del forum.
A me non si è aggiustato proprio nulla.
Anche a me ...
Buongiorno, in effetti la sezione swap è andata in letargo...vediamo se ci vengono in mente nuove idee x risvegliarlo un pò :ummm:
vero! dobbiamo uscire da questo momento di stallo....io per? sto avendo molti problemi a collegarmi ogni volta si apre una strana pagina e quasi non riesco a uscirnw. Devo chiudere tutto e riaprire: a voi non succede?
Anche io ho problemi dii visualizzazioni e mi sono arresa.
Io non chiudo mai la pagina ma non riesco ad accedere ai MP e alle impostazioni.
Riesco solo a leggere i nuovi messaggi, tra l'altro pieni di errori di ortografia (sembra che a questa versione la e non piaccia più, spesso la trovo sostituita da ?)
A pensarci prima si poteva fare qualcosa autunnale...
Siamo talmente poche attive da alcuni mesi a questa parte che non so se abbia senso aprire uno swap...
Magari si potrebbe organizzare uno swap non molto impegnativo, realizzando un piccolo HM. Ho letto a qualcuno piaceva un tema autunnale, magari si può proporre uno Swap "La mia stagione preferita è..." che ve ne pare? Vi potrebbe interessare? così ognuna sceglie la propria stagione
E' una bella idea Roby, non so in quante parteciperebbero perchè ormai siamo rimaste in poche ma si potrebbe provare a far ripartire la sezione swap.
se i tempi nn sono troppo stretti io ci sar?....incrocio le dita ma da due giorni riesco ad accedere al forum
sar? voleva essere sar?.....scusate
La stagione mi piace... ma dipende dai tempi... mi sono rotta un polso ai primi di agosto e sono ancora un po' disabile...
sereno pomeriggio!
Mi dispiace Malù, spero tu ti rimetta presto
Qualcosa sull'amicizia per il 14 febbraio? Possiamo cominciare a pensarci?
Per la festa della donna l'8 marzo?
Belle idee, iniziamo a pensarci