quindi tutte dovremmo ricamare lo stesso soggetto?
Visualizzazione Stampabile
quindi tutte dovremmo ricamare lo stesso soggetto?
si ho in mente gia' lo schema!!!!! nn ti piace l idea?
Allegato 249960questo è lo schema
facciamo a schema diverso allora!! a me piaceva l'idea !!bho!! nn sono pratica degli swap tu invece sei specializzata ormai :ricamo-2:
magari se ci fosse più di uno schema...
Anch'io sono daccordo , proponi più di uno schema magari tre così ogni swappina potrebbe segnalare la sua preferenza e riceverlo. Oppure si potrebbe fare che siano le swap-mamme a decidere una sorta di tema da ricevere non so un cuore o una stella o una farfalla ecc.
concordo con Kiara,
baci elvira
Se lo swap parte io sono dei vostri....non sono una mamma, ma il mio pacco lo passo alla mia di mamma! L'idea dello schema unico mi piace, però va benissimo anche la scelta....precisazione...poi va applicato non so, su una scatola, su un vassoio o lo spediamo così com'è?
ok ragazze ecco che propongo la mia idea (si accettano critiche)
Lo schema è questo:Allegato 250835
lo sipuò realizzare colorato così come lo vedete o anche monocolore scegliendo il colore che più si gradisce.Purtoppo non sono molto pratica nella ricerca di altri schemi se ne avete da proporre fate pure.
Direi che nel giro di 7 o 10 giorni bisognerebbe far partire questo swap che poi terminerebbe il 30 aprile e la spedizione dovrebbe avenire nella settimana tra il 1 e il 5 maggio.
Allora aspetto proposte:ok!: