Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
Su ragazze il ghiaccio è rotto non pensateci troppo e unitevi a noi :)
Annalisaaaa!!!!! mica vorrai rimanere da sola!!!! Emanuela ci ho pensato e partecipo molto volentieri anche perchè ho partecipato sempre a swap classici e questo mi intriga come già avevo scritto. Regolamento letto ed approvato...dati inviati
E brava Roby ! Mp ricevuto grazie
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte....ho finito un lavoro rognoso che avevo in ballo per cui ora ci penso seriamente...
Ok dai mi butto...non ho mai partecipato ad uno swap ma questo mi intriga...vado con il mp madrina! :stellina-danzatrice
ps. Ho notato che questo swap non è menzionato tra le news in bacheca in prima pagina...non sarebbe meglio inserirlo per attirare più forumine possibile?
In realtà c'è, ma forse si nota poco perchè è messo nella stessa riga dello swap di buona pasqua. :dubbio-3:
:oopss: è vero non lo avevo notato...
Allora Marta che fai, ti unisci a noi? Dai che così ci ritroviamo anche qui oltre ai mille sal in cui siamo iscitte :D
MP inviato! Regolamento letto e accettato.
Wow il mio primo Swap!!! :D
Eh Miky ci sto pensando... diciamo che il tempo a disposizione è sempre poco e l'hand made è quello che mi frena di più. Anch'io non ho mai partecipato ad uno swap e ho paura di preparare qualcosa di poco adeguato... insomma bruttino... non ho così tanta esperienza da partire tranquilla... :ammy:
Tra lavoro full time lontano da casa e due bimbe piccole, più i mille impegni che hanno tutti... non ho nè esperienza nè tempo per essere certa di fare qualcosa di veramente carino ecco. E siccome ci tengo sono veramente combattuta... :pinguino-piange:
Potessi spedire un camion-frigo pieno di dolci fatti da me sarei già iscritta da tempo. :ghignata: :ghignata: :ghignata: