Visualizzazione Stampabile
-
La mia era ancora in gara essendo la seconda. :ghignata: Emanuela è stata gentilissima! :fiorixte: Ieri sera ho disfato un pezzetto che non mi convinceva, rifatto quello ho quasi finito. Devo solo passare una sera in merceria e finire il montaggio. In realtà poi in settimana dovrebbe arrivare il corriere... se va tutto come penso ci sarà una seconda sorpresina per la mia swappina. :mrgreen:
-
Ora che ho iniziato l'ansia si è trasformata in adrenalina e mi sto divertendo tantissimo! :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice
-
-
Anch'io sono curiosissima! Questo swap mi piace sempre più!!
-
In effetti anche la mia curiosità sta crescendo :ghignata:
e ieri ho fato un giretto x reperire alcuni materiali che dovrei usare x il progetto che ho in mente
-
Buongiorno ragazze!
Vi ho schedate... Sembra una cosa brutta, ma nell'attesa che tocchi a me e non potendo prevedere tra chi potrò scegliere, ho preparato delle schede con i vostri gusti.
Il prossimo passo sarà iniziare a pensare a qualcosa per ognuna di voi.
Si vede che sto fremendo? :ghignata:
-
Anastasia anch'io vi ho schedate. :ghignata: E di due di voi mi sono salvata il progetto su pc per eventuali futuri swap. :scimmia-brava:
-
Astutissima Marta! :scimmia-brava:
Hai già scelto quale materiale trattenere? Scusa la mia enorme curiosità! :ghignata:
-
Ogni tanto ci penso, credo di trattenere 2 cose ma sulla seconda ogni tanto cambio idea... diventeranno 3? :ghignata:
E ho già deciso cosa aggiungere. :occhiolino5:
Se oggi arriva il corriere potrei spedire sabato. :scimmia-brava:
-
Oh mamma!! Che emozioneeeee!!!!