anche io penso di spedire a metà della prossima settimana...
Swappina mia spero che ti piaccia quello che ho preparato per te..
Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
anche io penso di spedire a metà della prossima settimana...
Swappina mia spero che ti piaccia quello che ho preparato per te..
Un abbraccio
Pensate che solo mi sono accorta che ho spedito 1 giorno prima del previsto!
Ricordavo perfettamente che il 6 settembre era l'ultimo giorno x l'invio, avevo un'ansia addosso perchè lavorato tutto in pochissimi giorni... E invece solo ora capisco che sono stata credo proprio la prima a spedire :D Che testa! :P
PS vabbè vorrà dire che la mia swappina sarà molto molto fortunata e molto presto ^_^ :occhiolino5:
:color-ciao:Handmade finito e ne sono soddisfatta!! Attendo l'arrivo di alcune cosette acquistate e poi spedirò anch'io!!!! baciiii
il mio pacco è già partito e domani la mia swappina lo riceverà...non vedo l'ora :)
Bene bene....io ho Ricevutooooooooooooo!!!!!!!!!!!Crysania tutto bellissimoo!!!!!!!!Il segnalibro non l'ho mai visto così!!!!Tutto veramente bello! e fatto con il cuore! Sicuramente mi porterà fortuna!!!! Ho grattato ma niente....Ora vado a mettere tutto al loro posto!!!!!!!!!:give-me-five:
Wow! Che bello!!!! Il primo pacco consegnato!!!
Forza, ragazze!!!
Sono mortificata...mi sono spagliata con le date....ma è tutto pronto, devo ritirare una cosa poi faccio le foto, ultimamente sono impegnatissima e combino casini, spero di riuscire a spedire entro sabato....
ma ho anche una bella notizia, il mio swap è arrivato oggi....grazie mille Anastasia, tutto stupendo...chi sa perchè ma me lo sentivo che eri tu la mia abbinata, ho chiesto anche informazioni su ti te ai miei amici di vieste, ma non ti conoscono sigh...spero che l'anno prossimo riuscirò a venire per un intera giornata, quest'anno purtroppo le vacanze sono state a tappe di 3-4 gg :smack!: