:ricamo: Io inizierò prossima settimana...per i regalini ho già qualche ideuzza che mi frulla nella testolina!!!!! Baciiiii
Visualizzazione Stampabile
:ricamo: Io inizierò prossima settimana...per i regalini ho già qualche ideuzza che mi frulla nella testolina!!!!! Baciiiii
:ciaoatutti: io ho l'imbarazzo della scelta.....non rieco a scegliere!!! :help::piango:
io ho delle idee, ho iniziato il progetto principale, ma con gli operai intorno casa non riesco a concentrarmi e spesso devo tenere le tapparelle giù, cosi mi manca anche la luce....spero che per i primi di agosto tolgono il ponteggio cosi almeno ho un po di privacy :tidoilcuore:
Immagino che fastidio, poverina!! :no-comment:
Io nei giorni scorsi sono stata totalmente ferma, causa (piacevole) vacanze al mare :)
Inizierò a lavorare (spero) settimana prossima, anche perchè una ideuzza già ci sta ;)
:aloha:
Sto finendo alcune cosette... dalla settimana prossima prevedo di iniziare a lavorare sull'handmade...
Serena serata a tutte!!
Ho fatto il primo lavoretto, quello più piccino. Mi manca l'handmade "importante", il grattaevinci e il bigliettino.
Il problema è il caldo che mi avvilisce...
*** COMUNICAZIONE IMPORTANTE***
La nostra m_grazia, per motivi indipendenti dalla propria volontà, deve abbandonare lo swap.
Un abbraccio forte a lei da parte mia!
Mi dispiace :(
Un abbraccione anche da parte mia!!!!