Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Tary ne ha trovato uno valido appena si collega le chiediamo di postarci il link. Io ho fatto la simulazione di spedizione oggi con Spediamo.com non ne parlano male in giro.
Annalisa avevo scritto a Tary proprio per informarmi riguardo al corriere di cui si serve e mi permetto di mettervi il link che mi ha datoSpedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,48€....ne approfitterò per le prossime spedizioni. Sinceramente a parte il disguido con lo swap borsa io non ho avuto grandi problemi con le Poste ma sono veramente care le spedizioni....questo swap lo spedirò domani e poi per il prossimo proverò con il corriere
-
Susate avevo inserito il link facendo copia e incolla ma è uscito fuori questo...il corriere è spedire.it e comunque cliccando si accede alla pagina
-
Mely86 mi ha appena avvisata che ha ricevuto il suo pacchetto solo che non è a casa ritornerà domani e quindi ancora non lo ha aperto (lo ha ritirato per lei la suocera:) ) Mi ha chiesto di ringraziare la sua swappina misteriosa e che domani scoprirà di chi si tratta :)
-
io uso Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,48€
sono precisi puntuali...ti avvisano quando verrà il corriere a ritirare il pacco...Io l'ho prenotato giovedi, venerdi è arrivato il corriere e lunedi tutti i pacchi spediti sono arrivati a destinazione. Prezzo 6,70 circa per pacco
-
Buongiorno!!! Ho ricevuto il mio pacchettooooooooooooooooo...il tutto realizzato con le manine d'oro di Noema!! Ragazze spero che presto possiate vedere anche voi in foto le cose bellissimissime che mi ha mandato :) ti ringrazio tanto anche qui cara!!!!!
-
Spedito questa mattina...foto ed mp con tracciabilità inviati
-
pacco in partenza :) ora non ci resta che aspettare che tutti i pacchetti arrivino ....................speriamo senza intoppi :(
-
Cara Maria Teresa il tuo pacco è arrivato ieri ma non ho avuto possibilità di comunicartelo prima. Grazie infinite per avermi coccolata con i tuoi magnifici pacchetti erano bellissimi a vedersi che quasi non volevo aprirli :) ma la curiosità era troppo forte.
Per essere la prima volta che utilizzi quella tecnica sei stata bravissima :)
Un abbraccio
Annalisa
-
Grazie cara Annalisa, non sai come sono felice che tutto ti sia piaciuto!!!!!!!!!!! :kisss::kisss::kisss:
-
Questa sera il corriere, oltre qualche pacco amazon, mi ha consegnato il mio swap....Grazie mille Annalisa...è tutto bellissimo e già messo al proprio posto!!! Sono stata felicissima .... ma ma ho sgarrato la dieta mangiando due biscotti :D