Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremolati
Ciao a tutte!!!!
Ciao Stefania.....che detersivo è ...?
Sono curiosissima.....
Anch'io mi sarei infuriata........comunque, il maritino che sta malissimo per parlare con la sua mammina, ma non per dedeicarsi al computer..........sembra proprio il mio!!!!!!!!!!!!
buona giornata e buon Lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!
Maria.
Ciao cara il detersivo è l'aquilaun della stanhome,è ottimo ,costa tanto ma una bottiglia da 1 litro e mezzo dura tantissimo perchè bisogna usare meno della dose indicata (fa tanta schiuma ma è delicato)pensa che ho una lavatrice da 8 kg e per i panni delicati lana compresa mi dura un anno,faccio lavatrici almeno 3 volte la settimana,siamo in 4 compresi i bambini.A presto,stefania
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefania_72
Ciao cara il detersivo è l'aquilaun della stanhome,è ottimo ,costa tanto ma una bottiglia da 1 litro e mezzo dura tantissimo perchè bisogna usare meno della dose indicata (fa tanta schiuma ma è delicato)pensa che ho una lavatrice da 8 kg e per i panni delicati lana compresa mi dura un anno,faccio lavatrici almeno 3 volte la settimana,siamo in 4 compresi i bambini.A presto,stefania
A me l'aquilaun mi ha fatto infeltrire non poca riba, usavamo le dosi consigliate, ora x la lana usiamo solo detergente della lavanderia, non ha niente a che vedere!!!