:smack!:Io penso che la " nostra vera casa" è quella che portiamo dentro. E la costruiamo giorno per giorno.
Visualizzazione Stampabile
:smack!:Io penso che la " nostra vera casa" è quella che portiamo dentro. E la costruiamo giorno per giorno.
Carissima,
hai proprio ragione, delle volte è una casa che ci sta un pò "stretta" altre è una casetta che "ci piace". Il nostro animo è in fondo il nostro essere.
:cuore1:
Racconti autobiografici di vita vera- Raccolta di racconto autobiografico, per la mamma, per la madre, per il padre, per il babbo, babbo, fratello, fratelli, sorella, sorelle, casa di famiglia, ricordi, divorzio, racconti amore
Qui altri racconti autobiografici, se vi farà piacere leggerli e foto della mia infanzia...
Rossella
un abbraccio Rossella e grazie per aver condiviso con noi queste emozioni.
Ciao a tutte!
oggi è per me un giorno emozionante perchè ci sono gli esami di laurea di mia figlia Sara (Infermieristica).
Sono qui dunque a ripensarla piccola, e ho come un film di ricordi in testa. Naturalmente mi sto apprestando
nel tentativo di "farmi bella" con l'abito che insieme con lei ho scelto. Vi ringrazio per avere condiviso con me i miei ricordi.
Un forte abbraccio a tutte
Rossella:vasca-bagno:
auguri!!!!!!!!!!
Grazie a te per farci partecipi della tua gioia! Un forte abbraccio a te e congratulazioni vivissime a tua figlia!
http://www.grafiksmania.com/glitter/...20-laurea3.jpg
tanti auguri per tua figlia!!!! francesca
Che emozioneeeeeeee penso alla mia infanzia