Visualizzazione Stampabile
-
ciao Mara, ho letto ora la tua storia..lo so bene quanto sia devastante,con tutto cio' mi sembra tu abbia una gran forza, hai deciso di andare da una psicologa e questo mi sembro utilissimo e sensatissimo!!Quindi brava!!!
Per il perdono direi che e' caratteriale.io non ci sono riuscita e mi sono separata, mio fratello invece con sua moglie e' riuscito a superare la cosa..immagino dipenda anche dal rapporto che si ha con l'altro..ma io sono davvero troppo orgogliosa epr dimenticare certe cose...ma non e'd etto che io sia nel giusto e voi avete anche una bimba, che di sicuro capta tutto con le antennine che hanno i bimbi..magari non sa cosa sia successo,ma sa che e' successo qualcosa..quindi abbi pazienza con lei..e poi un consiglio piccolo mi permetto di dartelo:amati di piu', mai annullarsi per qualcuno, impara ad amarti..un abbraccio forte
-
Brava Mara!! hai fatto veramente bene a prendere appuntamento con una psicologa, era questo che intendevo con il mio suggerimento. Se è una brava professionista saprà aiutarti nel modo giusto e soprattutto tu sarai più serena. Ti auguro di cuore ogni bene
Marina
-