Visualizzazione Stampabile
-
e ke palle lellaaaaaaaaa... ma nn ti va mai bene nulla.......!!!!!!!!!!!! :ridere6:
del resto isa ha riaperto questo post nn x consolare la tipa ke lo aveva aperto ma x raccontare la sua esperienza e dire come lei ne è uscita.... e ben venga sapere come ci si sente in certi casi ( cosa ke a me n è mai capitata e forse resterei di sasso xkè nn saprei ke fare ) e come ci si può muovere.....
e cmq il confronto con gli auguri nn c'entra una cippa!!!! ;)
ciauz ila
-
E che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,Ciana, :mrgreen: è mai possibile che tu debba venirmi sempre dietro col compressore ? :ridere6: Neanche a te sta bene nulla di ciò che esprimo e siamo pari :ridere6:
Ma che fai mi sorvegli,mi marchi alla Murinho?:mrgreen: Ignora i miei interventi,no? E' più facile e non diventi una mongolfiera ;);)
Ho solo espresso il mio pensiero.Tutte esprimono di tutto e di più qui dentro.....quando lo faccio io che succede,casca il mondo? E' un'opinione come un' altra;la si può condividere oppure no,punto.E ogni volta,non credo ci sia tanto bisogno di avvocati difensori d'ufficio.Si prende atto di un'opinione e....si passa oltre.
.....................Ci siamo capite ;)
Un :abbraccio:
-
e allora se passi oltra xkè hai dovuto replicare la mia risposta ;)
-
...........perchè non si può non risponderti :D Hai un certo "non so che"..........
Ti proporrei per il premio "Moderatrice del secolo" :iloveyou:
-
xkè no :dubbioso: .. la paga serebbe dicisamente + alta di quella ke ho ora... magari con qlk giorno di ferie in + ;) .. dai proponimi fammi da manager
-
Mumble....mumble....:dubbioso: e se ti faccio da manager tu....quanto mi daresti?Sai anche io avrei bisogno di racimolare qualche soldino di questi tempi .....
Dai,Ila,forza mettiamoci d'accordo :ballo::ballo:
Beh,vedi,a volte un argomento triste cosa può fare?Santa Lella,vi movimento un pò....dovreste inventarmi se io non ci fossi,vi annoiereste a morte!
Stasera ho una botta di modestia .....:ammalata:
Baci
-
no no ... poi da manager mi potresti fare della avance... e kiedermi sempre di +... facciamo ke mi pubblicizzo da sola.... sei sganciata ;)
-
ops, io non ero iscritta al tempo, ma volevo solo esprimere un mio pensiero e quanto è accaduto a me. Non litigate per favore!
-
Isaaaa,ma che dici? Tranquilla,come si può litigare con la Ciana? Tu sei abbastanza nuova e non puoi sapere....ma io e la Ciana..una cosa del tipo "l'amore non è bello se non è litigarello"....:D
Non saremmo Ciana e Lella se non facessimo così ;)
Comprendo benissimo quello che hai detto.Sono stata anche io nel mondo del lavoro e in ambienti che brulicavano di maschietti e solo maschietti.Comprendo,molto più di quanto possiate immaginare.Esprimo male i miei pensieri,forse.
Intendevo solo dire che non era il caso resuscitare post così vecchi.Tutto qui.
Baci:kissoflove:
-
E' il più bel duello di questi ultimi tempi! Uno scontro così, in punta di fioretto, è raro! Complimenti alle due contendenti che hanno saputo dare valido esempio di come ci si possa fare a pezzi ...in maniera indolore!
Mi offro come "secondo" nella prossima sfida!
un grande, grandissimo abbraccio a Ila e Lella
:abbraccio:
floriana