Visualizzazione Stampabile
-
la scorsa settimana sono stata chiamata perchè c'era un possibile donatore, ma dopo la preparazione e la lunga attesa, tutto è saltato per la seconda volta e sono tornata a casa ad aspettare quella chiamata con ansia e con paura, ma la speranza non mi abbandona ciao e grazie mille Antonella
-
ti ringrazio molto perchè anch'io voglio guardare al futuro con ottimismo,la speranza è sempre con me.
un abbraccio Antonella:occhiolino4::occhiolino4:
-
Ciao anto, mio marito ha fatto il trapianto di reni che gli ha ridato la vita,sii serena ed aspetta fiduciosa,arriverà presto anche il tuo turno,un abbraccio
-
Ciao Anto!!
Non perdere la speranza mi raccomando e continua ad essere forte come sei e come sei stata fino ad adesso!!
Immagino la tensione e l'attesa ma pensa al tuo futuro appena potrai fare il trapianto.
Pensa che è un grande gesto di amore e di altruismo da parte di chi dà e di chi riceve....e che può darti quella vita che ora stai solo aspettando.
Un abbraccio grande e carico di affetto!
Facciamo tutte il tifo per te...sii forte
Patrizia
-
un grosso in bocca al lupo anto anche da parte mia
-
grazie io ci spero tanto, un abbraccio a te e a tuo marito:tvb3:
-
io non mollo ciao e un abbraccio forte forte:tvb3:
-
grazie, i vostri auguri mi fanno tanto piacere perchè mi sento meno triste un bacione Antonella:occhiolino4:
-
Un abbraccio forte forte da parte mia ed un grande in bocca al lupo.........
-
Ciao Antonella!! Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia, sii fiduciosa e vedrai che arriverà un cuore giusto al più presto!!!!
:smack!: