Visualizzazione Stampabile
-
Non so cosa altro dirti.
Hanno detto tutto le tue amiche crocettine. Fatti tu le sedute, sfrutta quei buoni e se poi lei si rifà avanti, incolpa la madre.
Non serve un altro regalo, tu il pensiero ce lo hai avuto ma non è stato colto nella sua interezza.
Fregatene poi di loro, non meritano attenzione dopo questo comportamento.
Facci sapere.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
taniadv
sono loro che nn apprezzano e nn ringraziano, tu sei apposto la prox volta chiedigli:" senti visto che siete suigeneris che ti ragalo?"""""
Noooooooooo taniadv!!!:? Chissà cosa le chiederebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused: Corbi, fai così: le dai i soldi e si compra quello che vuole!:ridere6: E si, qui finisce come la barzelletta!!!!!!!!!!!!!!:dubbioso:
Comunque, a parte lo scherzo, è proprio vero che chi ha, non apprezza!!!!!!!!!! La prossima volta magari, potresti provare a seguire il mio suggerimento!!! Forse sarà più apprezzato come regalo!!!???Mah!!!!!!!!!!!!:nonoso2: :silenzio:
-
Ciao Corbi!!
Spero proprio che hai deciso di goderti il regalo che hai fatto e che non è stato apprezzato..(alla faccia loro!!)
Mi sembra la soluzione migliore che puoi concederti dopo aver avuto un pensiero così gentile nei confronti di tua nipote. Sai che è proprio incredibile? Ma a te qualcuna di loro ha mai regalato qualcosa per farti contenta?....credo proprio di no!
Se io fossi in te andrei tranquilla e mi godrei le sedute!!
Mi raccomando non ti dispiacere...non meritano!!
Un bacione
Patrizia
-
Ma è incredibile!!! ti ha pure chiesto i soldi........ma che faccia tosta.Senti non vale proprio la pena di pensarci, fai una bella risata e raccontalo alle amiche (come hai fatto con noi) come se fosse una barzelletta.Ciao
-
Ciao Corbi, dovresti insegnare a tua cognata che " A caval donato non si guarda in bocca", come si dice a casa mia. Non te la prendere, per una gran scostumata!:bye3:
-
Sono daccordo con le altre... non c'è altro da aggiungere. Tu si troppo Buona, prenditi i buoni e usali tu...
queste sono ragazze che vedono un futuro alla "Noemi Letizia" :-/