Una preghiera e un abbraccio.
Visualizzazione Stampabile
Una preghiera e un abbraccio.
ciao Fede, adesso vivrai nei ricordi di chi ti ha voluto bene, ma quanto sarà dura...
Lella coraggio un abbraccio
anto
Durissima care amiche,durissima:triste:.
Ciao fede,spero che tu possa essere accanto alla tua mamma, non ci sono parole per un lutto così grande,un abbraccio
E' un vuoto incolmabile.Riposa in Pace.
Sento il tuo dolore dalle parole che hai scritto e ti sono accanto per questa perdita immensa.
Ricorda però che Fede sarà sempre con te fino a che il suo ricordo sarà vivo dentro di te...
Un abbraccio grande
Patrizia
Fede dopo tante sofferenze ha raggiunto il Signore,preghiamo per il suo papà che è solo con il suo dolore...non ci sono parole per una perdita così atroce,povera cara.Lella un abbraccio ti sono vicina anche io ho perso un'amica in pochi giorni per lo stesso male.ciao stefania
Grazie a tutte per le belle parole. Vorrei solo che Fede venga ricordata per sempre!!! E vorrei che queste cose non accadano piu!
Una persona amica un giorno mi disse: " ricorda che Coloro che amiamo e che ci hanno lasciato non sono più dov'erano, ma sono sempre dove siamo noi". credo sia una frase di S.Agostino
A distanza di anni sono certa avesse ragione. Non abbiamo più la presenza fisica dei nostri cari ma la forza del''amore supera ogni barriera. Fino chè noi li abbiamo nella mente e nel cuore continueranno ad accompagnarci nel nostro cammino.
Un abbraccio Claudia