bruttissimo periodo,in questo momento non riesco a trovare le parole per esprimere a voi quello che ho spero in seguito di riuscirci
ciao
Visualizzazione Stampabile
bruttissimo periodo,in questo momento non riesco a trovare le parole per esprimere a voi quello che ho spero in seguito di riuscirci
ciao
Antonella, mi spiace tanto per il tuo periodo no..non so come aiutarti..cerca di sfogarti, magari ti liberi un po' il cuore..Ti abbraccio forte e ti dedico queste parole:
http://4.bp.blogspot.com/_Y3-O9tpZ70...orriso_430.jpg
Mi spiace molto Antonella! Di qualsiasi cosa si tratti, spero che tu ne venga fuori al più presto! Si dice: "L'importante è potersi rialzare sempre dopo una caduta"! :abbraccio:
Ciao Antonella!
Non so cosa ti stia capitando...ma le tue poche parole manifestano un dolore profondo e intenso !
Forse ora non puoi parlarne....ma se e quando ti andrà di farlo pensa che ci sono anch'io tra le amiche pronta ad ascoltarti.....non sono la fatina dalla bacchetta magica che risolve le cose, ma posso esserti accanto.
Sii forte qualsiasi cosa stia accadendo anche se pensi di non farcela!
Un lungo e affettuoso abbraccio da parte mia
Patrizia
Antonella sfogati con Noi se ti va..noi siamo qui ad ascoltarti se vuoi ..ti sto vicina..e spero che tu torni presto tra Noi..ti aspettiamo a braccia aperte..ti vogliamo Bene..
Antonella, forza e coraggio, oltre le nuvole c'è sempre un bellissimo sole!
Siamo qui, quando vuoi :kissoflove:
Cara Antonella, non so cosa ti rende tanto triste, ma mi spiace saperti in brutta situazione. Se non arrivi ancora a "sputare il rospo", cerca di fare un passo indietro per poter analizzare meglio la situazione e vedere il tutto da un altro angolo. Ricordati che qui ci sono tante persone pronte ad ascoltarti e a cercarr di darti un consiglio....Più o meno ognuna di noi ha ricevuto dalla vita la sua dose di "Alti e Bassi". Non disperare mai, ma cerca sempre di trovare almeno un lato positivo a quello che ti accade....e attaccatici Forte forte. Fatti coraggio e reagisci dal più profondo di te stessa. Nulla e nessuno ha il diritto di renderti cosi' triste.... Con il tuo messaggio, hai lanciato un SOS: io l'ho ricevuto e come me le altre. Quando ti sentirai pronta a parlarne: saremo qui. Ti abbraccio stretta. Gabi
dai antonella fatti coraggio vedrai che le cose si aggiusteranno,qui ci sono tante persene che ti vogliono bene e vedrai che se riesci a sfogarti alla fine tutto ti sembrerà più facile
un abbraccio manu
:abbraccio::abbraccio::abbraccio:
Antonella, quando finalmente riuscirai ad esprimere quello che ora non riesci noi saremo qui.... un abbraccio!!
Anto
Ciao bella! Due linee per dirti che pensavo a te...e per stringerti forte forte tra le braccia. Bacio. Gabi
Ciao Antonella, come stai oggi? Mi auguro che il tuo brutto periodo passi presto e che nella tua vita torni a splendere il sole.
:tvb: :tvb: :tvb:
Antonella sfogati se puoi poi ti sentirai meglio spero che tutto passi presto ciaooo un abbraccio ti siamo vicine
ciao Antonella spero che oggi vada meglio
sappi che quando vuoi noi ci siamo
un grosso abbraccio
Anch'io sono in un brutto periodo... decisioni non prese per tempo si fanno sentire anche sul fisico, i miei hobby, che appaiono a qualcuno stupidaggini inutili, sono stati e sono la mia salvezza il mio "nascondiglio" dove rifugiarmi per fermarmi e staccare, quando sono sul mio tavolo da lavoro tra stoffe, aghi, modelli il tempo si ferma e mi sembra di essere in una bolla, quando guardo i miei lavori mi torna il sorriso...... prova anche tu, non risolve i problemi ma aiuta ad allontanarsi un attimo e guardarli in maniera un poco rilassata!:occhiolinobacio:
Ti auguro ogni bene Guia