Rieccomi con un'altra richiesta.
Vorrei lo schema di Zaccaria, il futuro rubacuori. Anche solo il nome.Alto non più di 28 crocette e lungo anche 55.
Ringrazio anticipatamente. Paola
Visualizzazione Stampabile
Rieccomi con un'altra richiesta.
Vorrei lo schema di Zaccaria, il futuro rubacuori. Anche solo il nome.Alto non più di 28 crocette e lungo anche 55.
Ringrazio anticipatamente. Paola
:aloha:
Ci potrei far stare "Zaccaria rubacuori" con cuoricini atteorno, va bene?
A presto!
Grazie, sei molto gentile.
Va bene come hai detto. Per favore mi puoi fare anche solo il nome?
Grazie ancora, ciao Paola
Stesse misure?
serena giornata!!
Ciao Malù,
sì. grazie
Ho un problema " rubacuori " è più lungo di Zaccaria e con la stessa grandezza del nome non ci sta, dovrei farlo più basso e non mi piace molto.
Ho pensato che potrei scrivere, grande come il nome, "ruba " e completare lo spazio accanto con dei cuoricini di diversa grandezza.
Che te ne pare?
A presto!!
Sììììììììììì. Hai sempre delle idee geniali! Mi dispiace darti tanto disturbo. Grazie per la tua disponibilità. un bacio e buona giornata.
In giornata lo preparo!!
Per il nome da solo, data la larghezza che è uguale alle scritte... posso usare la stessa scritta di Zaccaria con un disegnino sopra o sotto il nome? hai qualche preeferenza?
serena giornata!!
Grazieeeeee! Mi dispiace darti tanto disturbo. Fai come meglio credi. Buona giornata.
Ok!!
Ecco qua la frase che hai richiesto.... Appena ce la faccio preparo anche l'altra!
Sereno pomeriggio!!
Ciao Malù, grazie infinite. Ho problemi di connessione e non riesco ringraziarti nella pagina dello schema. Stupendi, peccato che non riesco a salvarli in computer. Spero domani di riuscirci.
Felice che ti piacciano!!
Ciao!!
Allo stesso link trovi anche Zaccaria con disegnini
Buona serata!!