Per Natalia: nome Lucrezia
Ciao Natalia, ho visto che hai realizzato alcuni schemi con il nome Lucrezia che è quello che abbiamo scelto per la nostra secondogenita.
A me servirebbe uno schema la cui altezza della maiuscola non superasse i 35 punti perché vorrei allegarlo al fiocco che ho già confezionato.
Potresti adattare quelli che avevi già preparato alle dimensioni che mi servirebbero??? Se riuscissi ad aggiungere delle stelline, sarebbe perfetto perché per il fiocco ho ricamato il somebunny to love sulla luna... Ti ringrazio tantissimo.:stellina-ciao:
X Natalia: richiesta nomi Rebecca e Lucrezia
Ciao Nati, mia madre mi ha appena regalato dei bavaglini con la tela Aida, potresti prepararmi alcune scritte coi nomi della mia tata e della mia futura tata?
i nomi sono Rebecca e Lucrezia.
Alcuni mi servirebbero con un'altezza max di 15 punti e altri con un'altezza max di 28 punti. La lunghezza a disposizione max 115 (ma anche più corte vanno bene). Per quanto riguarda il font lo lascio al tuo gusto.
un paio di anni fa avevi già realizzato per me la scritta Rebecca, ma non volevo usare la stessa scritta per ricamarli tutti uguali.
Naturalmente, non ho alcuna premura. Ti ringrazio infinitamente.