Allegati: 2
x Natalia: è nata Gaia + data
Ciao a tutte e soprattutto a Natalia sperando che mi legga!!
Tempo ho chiesto delle informazioni riguardo lo schema che allego, l'ho fatto ma non è venuto bene ed ho deciso di metterlo da una parte!mia nipote farà il battesimo tra pochi giorni ed ho pensato di rifarlo questa volta sperando che venga al meglio!
Prima di tutto volevo chiedere se le parti in cui non ci sono le scritte sono da coprire cmq con il bianco facendo lo sfondo o no, perchè penso che verrebbe più carino e dalla foto sembra sia stato fatto, ma è stato anche quello il mio problema perchè si era sfilacciato molto il filo ed il ricamo sembrava rovinato...
E poi volevo chiedere se potevo avere la scritta con il carattere che è stato usato da Natalia e con la stessa grandezza perchè tempo fa avevo chiesto la scritta con altri parametri e una ragazza era stata molto carina da farmela ma non mi è piaciuto come è venuto il tutto poi realizzato!
Spero che questa sia la volta buona perchè mi piace tantissimo il ricamo e volevo tanto regalarlo a mia sorella!
Ps: il giorno 06/03/2012 alle ore 03:30 è nata Gaia pesa kg 3.050 ed è alta 50 cm
Fammi sapere se servono i quadretti precisi ma io lo vorrei proprio come il tuo Natalia!
Grazie mille a tutte cmq per il lavoro che fate sempre x noi