Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
cosa vorresti di +, i quadri o l'evoluzione? :p
c'è un sacco di lavoro da fare!!!
Hai ragionissima Natalia... allora facciamo i quadri... mi sembrano più adatti ad una camera e più facili e veloci da realizzare per voi, l'altro è un lavoro troppo grosso e pesante... I quadri dai, ognuno 60x60 crocette, punto croce, punto scritto, punti 3/4... quello che vi pare, e con tutta la calma di sto mondo! Vada per i quadri!
-
ma se uno poi vuol togliere i 3/4, basta che li salta? scusate non sono molto pratica
-
no, saltare no! è meglio già fare la crocetta piena!
di solito sopra i 3/4 passa il punto scritto e coprirà tutto! ;)
L'unico problema è il nero! il punto scritto nero sopra la crocetta piena nera (invece del 3/4 richiesto) non dà il contorno come dallo schema e poi il risultato non è bello! ma per i colori chiari non c'è problema! ;)
P.S.: ho ancora 2 personaggi! x Homer non mi viene bene il naso e 1 occhio!
devo riprovare con calma ancora! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
no, saltare no! è meglio già fare la crocetta piena!
di solito sopra i 3/4 passa il punto scritto e coprirà tutto! ;)
L'unico problema è il nero! il punto scritto nero sopra la crocetta piena nera (invece del 3/4 richiesto) non dà il contorno come dallo schema e poi il risultato non è bello! ma per i colori chiari non c'è problema! ;)
P.S.: ho ancora 2 personaggi! x Homer non mi viene bene il naso e 1 occhio!
devo riprovare con calma ancora! ;)
Natalia non ti preoccupare, come ho già detto questo è un progetto che farò quando avrò finito il quadro della finestra... e sono si e no a un quarto, perciò fai con tutta la calma di questo mondo!!!! Kisskiss
-
-
senza parole Natalia... bravissima è dir poco.... grazie di cuore! Kisskiss
-
angela io avevo fatto i francobolli e l'evoluzione ma vedo che non ti servono più :mrgreen:
-
chi ha detto che non servono +??
posta tutto!!! cosa pensi di poter nascondere da noi un altro dei tuoi lavori?? :D
Dai! faccelo vedere!!!
Sono curiosa di vedere come è venuta l'evoluzione! :p
-
-
ma che non servono più!! Servono eccome!!! Mi sa che alla fine li faccio tutti e due, non so proprio scegliere!!! Grazieeeee!!!!!