lucrezia tranquilla,
vedrai che sarai accontentata quanto prima,l'importante che ci siano i dati precisi
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
lucrezia tranquilla,
vedrai che sarai accontentata quanto prima,l'importante che ci siano i dati precisi
ciao,fiorella
Ciao
ti ho fatto lo schema delle ciliegie ma non avendo la misura della larghezza sono andata a caso....Se le misure vanno bene potrei farti la stessa scritta con altri font....
ciao un saluto
Margherita
Allegato 162549
Ciao Marghrtita,
grazie mille di cuore per la scritta è molto bella!!!!!!
Lo spazio a mia disposizione è 36 quadretti in altezza e circa 200 in larghezza. Direi che va bene!
Riusciresti a sostituirmi e "A" con il frutto?
Davvero grazie Margherita,
Lucrezia.
Ciao ezialtrove
ecco cosa sono riuscita a fare. Comunque potresti cercare anche tu qualche ciliegina che sia 7 punti x 12 e rimpiazzare la lettera a. Io lo ho fatto ma non e' che mi soddisfa molto, ma forse e' la ciliegina che non va...
comunque guarda queste due scritte, la seconda la trovo carina ma le ciliegine sono nei puntini delle i...
Per le arance? hai trovato o ti faccio la scritta?
ciao
un saluto
Margherita
Allegato 162812 Allegato 162813
carine specie la seconda,grazie margherita.
ciao,fiorella
Grazie fiorella, tutto bene?
un abbraccio
Grazie Margherita, approfitto anchio delle scritte, la seconda è molto carina
Grazie Margherita approfitto anch'io ....
Allegato 162812 Allegato 162813[/QUOTE]
Margherita.................sei formidabile :kissoflove:!
Ti ringrazio davvero, le scritte sono bellissimeeeee!!!
La prima è molto bella ed è come l'avevo pensata.......ma la seconda è particolarissima! Davvero belle! Sai devo farle per mia cognata che tra tre mesi si sposa e devo inserire questi tra altri lavori e le scritte oltre ad essere belle sono molto scorrevoli come lavoro!
Per le arance non sono riuscita a trovare niente! Se riuscissi a farmele te ne sarei davvero grata!
Grazie ancora per avermi dedicato il tuo tempo e lavoro,
Lucrezia.
Ciao ezialtrove
ecco altre tre scritte per le arance..Come font ho usato il: BellMT, Black, Boa script.
Auguri per tua cognata e se hai bisogno di altro chiedi
ciao un saluto
Margherita
Allegato 163054 Allegato 163055 Allegato 163056