volevo sapere se è possibile trasformare uno schema con i simboli in bianco e nero a colori.
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere se è possibile trasformare uno schema con i simboli in bianco e nero a colori.
se si trova lo schema in PM o PAT allora senza problemi! ;)
scusa ma come faccio ad allegare lo schema ?
ultimamente ho perso colpi lo schema è questo veramente è una richiesta fatta da mia suocera essendo un pò anziana trova più pratici gli schemi a colori.grazie
prima,in mancanza di altri mezzi,si stampava,si ingrandiva e con pennarello si colorava:)
adesso abbiamo le maghette
ciao,fiorella
con uno schema così credo sia il solo metodo utilizzabile, rifarlo con pc stitch è molto più laborioso
:aloha:
Confermo quanto ha detto Maria, con Pc Stitch occorre rifarlo crocetta per crocetta e ci si mette un sacco di tempo...
Serena giornata!!!
Anch'io stampo e coloro :D
non ho immagini migliori lo schema si trova sulle idee di susanna settembre 2000.visto che mia suocera ha il giornale per allegare lo schema ho dovuto scaricare sul forum.non fa nulla grazie lo stesso!
Si tratta di questa?
Le Idee di Susanna 138 - set 2000
io ho provato a cercare nelle piu' delle 100 pagine che ci sono nella rivista e non ho trovato quella pagina 33 ...
altrimenti provavo a ingrandire e ritagliare schema per schema ...
anche io ho fatto la stessa cosa ma non lo trovo...
o manca la pagina 33 nella rivista postata oppure e' una rivista diversa ^_^
Infatti... per come ho capito io lei però l'ha presa dalle nostre riviste...
per quel che ho capito io mitica ha la rivista, ora vedo se riesco a sistemare quella del forum
e quale sarebbe?
mitica ha detto che è susanna 138, probabilmente lei ha la rivista in cartaceo
è probabile, di certo quella rivista ne contiene più di una doppia...
la rivista non era quella aiuto mi sto esaurendo e con me anche voi!! ho scaricato anche la pagina a colori l'ha appena vista mia figlia ve la invio ma non so a quale numero delle idee di susanna corrisponde.scusatemi ancora
Scusa maria ma per ogni Susanna ci sono 2 numeri
o sono stati postati dei doppioni
:dubbio-3:
ragazze scusatemi.ho sbagliato io a scrivere.con tutte queste riviste non capisco più nulla.e mia suocera continua ad esaurirmi ...hai trovato gli schemi!! c'erano alcuni che gli piacevano anche sul suo giornale ma erano sempre in bianco e nero.vi chiedo ancora scusa..
Maria è questa 60976-a72d2-32589272-m750x740
ma la risoluzione comunque non è ottima...
lucia ... io lo so qual è l'ha postata mitica
ragazze mia figlia è riuscita a trovare il numero della rivista è le idee di susanna numero 104 questa volta ne sono sicura abbiamo visto in due!!
ok l'ho scaricata...
ti servono tutti i soggetti o solo alcuni?
visto l'evolversi della discussione ho spostato il tutto nella sezione richieste
Ciao al momento ho fatto solo la Mela
Volevo dire Albicocche