Ciao, volevo chiedere alle maghette del pc, se qualcuna di voi mi potrebbe per favore trasformare 2 foto in uno schema da ricamare a punto croce? Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, volevo chiedere alle maghette del pc, se qualcuna di voi mi potrebbe per favore trasformare 2 foto in uno schema da ricamare a punto croce? Grazie mille.
vedo che proprio vuoi ricamare un gatto :D lo stai cercando dappertutto http://s7.rimg.info/b8535c8037752aef...dd5f7cb3e3.gif
Prima di tutto ti voglio dire che creare uno schema così complesso è molto difficile e x avere in risultato un ricamo bello è meglio optare x uno schema d'autore
in questo sito troverai moltissimi schemi dei gatti ÈÃÎËÊÈ.ÍÅÒ :: ñõåìû äëÿ âûøèâêè èç êàðòèíîê ma anche come ti ho suggerito nell'altro post, dai un'occhiata nel post Gatti del forum! ;)
non so se in 50 punti ti starà un gatto reale come stai cercando, ma mai dire mai! basta cercarlo bene!
Facci sapere se hai trovato qualcosa!
P.S.: le maghette comunque avranno bisogno delle dimensioni x creare lo schema ...
Questi 2 nella foto sono i miei 2 micioni. per le dimensioni dello schema lascio fare a voi... Si ho provato a guardare nei post ma ho visto gatti normali e uno sl di un persiano e aveva sl il viso.
nessuno è in grado di trasformare queste 2 foto in uno schema per favore?
io no :(
ma lo faccio + x il tuo bene!
voglio che tu sia fiera del ricamo e x questo devi optare x uno schema fatto dai professionisti non da un amatore come me :p
io da genio che sono :D posso proporti una cosa del genere.
se ti piace posso ancora lavorarci sopra, magari eliminando lo sfondo, così dovrai ricamare solo il gatto e sarà + veloce...
fammi sapere