Topolino su stella più e' nato filippo
ciao a tutte ho trovato questo schema dovrei regalare a mia cugina una coccarda nascita la vuole piccola piu' o meno come un piattino piccolo che usiamo a casa vorrei che mi sistemate un po' lo schema aggiungendo una scritta e' nato filippo!!!
grazie a tutte in anticpo!!!
topolino su stella piu' e' nato filippo
la coccarda dovrebbe venire cucita rotonda le misure in punti sono 100 in altezza e 100 in larghezza grazie in anticipo a chi mi aiutera' a realizzare!!:ricamo::remissivo::remissivo:
Allegati: 1
ecco dovrebbe venire cosi l'esempio:pero' senza quei nastri sotto
io vorrei tutto lo schema cioe' topolino sulla stella piu' la scritta vorrei lo schema finito in questo modo!!per questo ho chiesto aiuto altrimenti ricamavo il disegno e poi inviavo la richiesta solo per la scritta!:occhietti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
ciao! ;)
non mi era chiara la tua richiesta dall'inizio per quello ho sapettato che si chiarise un po' :p
Allora: tu vuoi il topolino sulla stella + scritta!
visto lo spazio il topolino delle riviste non ti sta...
io ho fatto un topolino qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-49.html
se ti piace potrei mettere la scritta!
fammi sapere! ;)
no naty non e' questione di spazio lo spazio che ho e' 100 in larghezza e 100 punti in altezza e' che non riesco ad organizzarlo con la scritta essendo rotondo!!!grazie naty che ti sei interessata sei sempre buona con tutti!:remissivo::cuore1:cmq il tuo mi piace se puoi aggiungermi la scritta ti ringranzio!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
ciao! ;)
non mi era chiara la tua richiesta dall'inizio per quello ho sapettato che si chiarise un po' :p
Allora: tu vuoi il topolino sulla stella + scritta!
visto lo spazio il topolino delle riviste non ti sta...
io ho fatto un topolino qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-49.html
se ti piace potrei mettere la scritta!
fammi sapere! ;)
ok naty mia cugina lo vuole piccolo come il tuo inizio a ricamare topolino in attesa della tua scritta grazie mille