Bellisima idea e le forumine che si proporrano hanno tutta la mia gratitudine ma io non so nulla di come si realizza uno schema... mi dispiace non essere di aiuto...
Annalisa
Visualizzazione Stampabile
Bellisima idea e le forumine che si proporrano hanno tutta la mia gratitudine ma io non so nulla di come si realizza uno schema... mi dispiace non essere di aiuto...
Annalisa
anch'io ho votato sì ,penso che sia una cosa giusta ,io però non posso partecipare anche se ho il programma, (perchè devo imparare come funziona)
però cosi si evita che uno faccia un lavoro doppio e si può accontentare una richiesta in più
bell'idea come sempre Ammy
buon di :D
ekime all'appello .... dunque ho votato si.... anke se io mi astengo dal far parte del gruppo visto ke ho difficoltà anke a fare la O col bikkiere ... quindi lascio nelle mani delle esperte la decisione di organizzare al meglio il loro lavoro di squadra
baciuz ila
Bene....sembra che l'idea sia piaciuta, provvedo a spostare la discussione nella sezione "Punto Croce" per una piu' ampia discussione e partecipazione.
Chiunque potrà rendersi disponibile alla creazione di schemi atti a soddisfare le tante richieste che giungono, lo steso dicasi, per quel che riguarda l'adesione all'apposito gruppo (http://www.megghy.com/forum/groups/t...i-punto-croce/).
Non posso che condividere quanto dice Cielodirlanda e Natalia.....ovviamente, chi vorrà, realizzerà ed inserirà ugualmente altri schemi/idee sulla stessa richiesta. Cercando di sottolineare un aspetto, non si deduceva quello che voi giustamente avete evidenziato.
Gli scopi di questa iniziativa:
1) avere un minimo di coordinazione tra chi realizza schemi;
2) cercare di soddisfare tutte le richieste;
3) incentivare sempre piu' "crocettine" a dilettarsi nella realizzazione di schemi;
4) suddividere il "carico" di tante richieste tra piu' persone;
5) migliorare sempre piu' la qualità delle creazioni;
6) non temere di inserire uno schema, solo perché un altra collega lo aveva già realizzato ed inserito (non c'è e non potrebbe esserci offesa in un gesto aggiuntivo di altruismo);
7) Affrontare, discutendo ed aiutandosi, le diverse problematiche nella realizzazione di schemi .
anched io ho votato si' e sono disponibile a 'giocare' con pcstitch, essendo molto piu' brava come informatica che come ricamatrice *ahime*
anch'io ho votato per il si, e anch'io come tante non sono capace, se però qualcuna fra di voi vorrà spiegarmi come si fa sono disposta ad imparare
Sarei disponiobile anche io.. appena ho sistemato pc sitch non mi va il codice -.- ma troverò alternative. Ottima idea!!!!!!!
Aloha!!!
A questo punto, dato l'affollamento di richieste di vario tipo che ci sono in Punto croce, non sarebbe possibile creare un subforum ( li trovo molto pratici) per le richieste che presuppongono l'intervento delle amiche del gruppo designers?
Cosa ne pensate? E cosa ne pensi tu, Santammy?
A presto!!
ovviamente ho votato sì, ma sono alle prime armi e il programma che ho non è ancora in versione completa, non ho molto tempo a disposizione, ma sono prontissima ad imparare
grazie da ora a chi ha già dato la propria disponibilità