Suggerimento fiocco nascita e scritta * è nata Sofia*
Salve, stoper acquistare il fiocco a forma di fiore sempre che quacun altro non lo stia già facendo per mia nipote :twisted: :
http://i847.photobucket.com/albums/a...5/SP_A0195.jpg
Presto, spero, il venditore mi farà sapere le dimensioni della tela così mi regolo per il ricamo.
Intanto, mi chiedevo se voi aveste quache idea sul soggetto da ricamare. Avevo pensato a quacosa di caruccio che richiamasse anche i fiorellini del bordo....
Mission impossible? Io so che per voi non lo è,io intanto cerco, e cerco e cerco ancora :mrgreen: :mrgreen:
Re: Suggerimento fiocco nascita
Se ho ben capito sul fiore è già scritto è nata!
Io metterei sopra alla scritta che già c'è la data e sotto il nome, non farei altro, quelle bellissime margherite, secondo me, riempiono già abbastanza, mettendoci ancora cose perderebbe di semplicità.
Ciao!!!
se c'è gia' la scritta a me sembra di riempirlo troppo ,penso si dovrebbe fare con lo stesso carattere per cui mi sembra troppo pieno,io lascerei così magari farei una mezza ghirlandina sopra e sotto per incorniciare è nata,ciao,fiorella
Scusatemi, son stata superficiale, Il fiore mi arriva senza scritta. incaso contrario avreste senza dubbio ragione!
Ho trovato cosa fare ma ho bisogno che qualcuna mi aiuti a fare le due scritte di contorno al disegno:
sofia.JPG
E' nata (sopra) con la concavità rivolta versol'alto
Sofia (sotto) con la concavità rivolta verso il basso
a contorno del disegno intorno.
Scritte non più ate di 10 punti per lettera
Avevo in mente lettere del genere:
http://www.megghy.com/puntocroce/alf..._minuscolo.jpg
Il colore lo cambio io non c'è importannza basta sologli diade un pò di concavità
Mi dispiace ma tra i miei font non ho flubber, qualche altro?
Ciao!!!
Allegati: 1
Se ti serve alta solo 10 devi scegliere una scritta in stampato maiuscolo, altrimenti la F sfora!!!!
M alo spazio che hai è solo 10? Perchè arcuando la scritta,si occupa + spazio!!!
saluti 2.JPG
Vi spiego.. Io ho a disposizione 90*90 quadretti, se il disegno ne occupa 40*40, deve esserci un pò dispazio tra il disegno e la scritta no? Quindi fate voi il conto. Il font non è importante, quella era solo un'idea. Fate quel che potete è già tanto! :)
ma il fioco ha già la scritta o no?