Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
non riesco a gestire i particolarii dei grifoni, mi spiace
infatti, sono quelli il vero problema... che posso fare? c'è qualche tuo/a collega specializzato nei ricami minuscoli come questo che può aiutarmi?
^_^
-
scusa ho scritto due volte la stessa cosa, ero in dubbio se avevo postato o meno la mia risposta XD
-
le ragazze che usano pcstitch possono provare, aspetta che qualcuna veda la discussione e spera che possano farlo
-
Citazione:
silen86
scusa ho scritto due volte la stessa cosa, ero in dubbio se avevo postato o meno la mia risposta XD
ho sistemato
-
Citazione:
maria27
le ragazze che usano pcstitch possono provare, aspetta che qualcuna veda la discussione e spera che possano farlo
grazie infinite per l'aiuto e buona serata!
-
non ho fatto molto ... buona serata anche a te
-
Ciao, ci sto provando...vediamo cosa mi viene...appena finisco ti faccio sapere
-
Ho appena finito e l'ho postato tra gli schemi di pazzzia
Se dovessi ricamarlo e hai voglia, mi farebbe piacere vedere il tuo lavoro postato qui
A presto!
-
Citazione:
pazzzia
Ho appena finito e l'ho postato tra
gli schemi di pazzzia
Se dovessi ricamarlo e hai voglia, mi farebbe piacere vedere il tuo lavoro postato
qui
A presto!
non so come ringraziarti, mi hai salvata! sei stata davvero gentile e veloce, appena lo finisco te lo posto subito, calcola che ne devo fare 60... perchè dovrò poi ricamarlo sui polsini degli sbandieratori. ma appena ne finisco uno te lo mando! grazie ancora e buona giornata!!!!
-
Citazione:
silen86
non so come ringraziarti, mi hai salvata! sei stata davvero gentile e veloce, appena lo finisco te lo posto subito, calcola che ne devo fare 60... perchè dovrò poi ricamarlo sui polsini degli sbandieratori. ma appena ne finisco uno te lo mando! grazie ancora e buona giornata!!!!
Felice di esser stata di aiuto...
Grazie e buon lavoro!:puntocroce: