Visualizzazione Stampabile
-
Shreek e Fiona Sposi
Ciao Natalia, sono qui per chiederti schema di Shreek e Fiona possibilmente sposi...
una mia amica si sposa e vuole tutto in stile Shreek e Fiona.... puoi aiutarmi??? GRAZIE GRAZIE in anticipo
ti metto alcuni esempi... ma io già lo so che u sei bravissima e mi stupirai http://2.bp.blogspot.com/-jEoLSx8Syc...ek+e+fiona.jpg
-
http://www.dreamworksanimationfinear...f0b65383_s.jpg
http://www.disegnicolorare.com/color...720258_img.gif questo con Magari la scritta FABIO e GIORGIA e la data dietro... carino eh??? devo farne un quadro... quindi non so per la grandezza fai te...
-
sulla bravura di Natalia siamo tutte d'accordissimo, ma non credo sappia leggere anche nel pensiero :ridere6:
se fornisci anche le dimensioni le dai una mano :occhiolino:
-
hai ragione maria:arrossito:... ma non so per le misure... devo farci un quadretto... pensavo di far sceglire a lei....:dubbio-3:!!!
so che siete cmq tutte bravissime.... se vuoi ho altre richieste... così non appesantisco solo la Natalia.... che faccio chiedo???? ahahah a tuo rischio e pericolo...:ahahah:eh...dammi l'ok!!!
-
Ciao! ;)
spero solo che la tua amica sia più bella di Fiona :D
e non avrà l'abito verde! :D
per le misure è sempre meglio averle!
Dovrai pure incorniciare il ricamo...
Con lo stesso schema il ricamo verrà + grande o più piccolo in dipendenza della tela che sceglierai!
non è che troveresti qualche immagine non in 3D?
quella con la carrozza potrebbe anche andare bene!
dimmi le musure e poi vedo cosa viene una volta caricata l'immagine nel programma...
P.S.: + grande sarà la risoluzione dell'immagine, meglio sarà :D
e soprattutto ricorda che c'è anche la lista d'attesa :D
-
le misure in quadretti??? come le vuoi??? io sono una ciuccia in fatto di misure...
bhè io non ho fretta... forse lei un pò... ahahaah scherzo... daiii si sposa a settembre, però vorrebbe vedere 2 o tre schemi per scegliere...
-
per le misure in quadretti devi armarti di un po' di pazienza e buoni occhietti e contare quanti quadretti hai a disposizione sulla tela che vuoi usare per fare il ricamo sia in larghezza che in altezza :miacara:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
per le misure in quadretti devi armarti di un po' di pazienza e buoni occhietti e contare quanti quadretti hai a disposizione sulla tela che vuoi usare per fare il ricamo sia in larghezza che in altezza :miacara:
OOOOkkkkk!!!! allora domani mattina mi metto a contare e vi dico!!!
Citazione:
Natalia
Ciao! ;)
spero solo che la tua amica sia più bella di Fiona :D
e non avrà l'abito verde! :D
per le misure è sempre meglio averle!
Dovrai pure incorniciare il ricamo...
Con lo stesso schema il ricamo verrà + grande o più piccolo in dipendenza della tela che sceglierai!
non è che troveresti qualche immagine non in 3D?
quella con la carrozza potrebbe anche andare bene!
dimmi le musure e poi vedo cosa viene una volta caricata l'immagine nel programma...
P.S.: + grande sarà la risoluzione dell'immagine, meglio sarà :D
e soprattutto ricorda che c'è anche la lista d'attesa :D
Ma Nataliaaa FIONA è bella dentro :ahahah:
Nooo scherzi a parte la mia amica è davvero carina!!!
Domani mattina conto i quadretti e ti metto altre immagini non in 3D così se le sceglie... che dici???
Ora scappo dai mostrini piccoli che senza di me nel letto fanno capricci e il papà stasera non è in vena!!! :ammy:
-
3 schemi io non farò di sicuro :D
devo vedere se in "versione russa" c'è q.c. ;)
-
ok grazie... i quadretti sono 60 in larghezza e 70 in altezza.
-
e l'immagine???
Ho già provato a fare shrek ma il risultato non mi è piaciuto molto!
Le dimensioni poi sono piccole!
dimmi quale immagini preferisci!
in russo non ho trovato nulla :(
-
http://www.colorare.it/img/shrek-1-b906.jpg
Natalia.... so che ti stresso... ho trovato altra tela il taglio è 120 quad. in altezza e 100 in larghezza va bene???
http://disegni.8a8.co/images/1642.jpg
-
con queste dimensioni possiamo anche parlare :D
vuoi lo schema in bianco nero o a colori?
-
preferirei a colori... ma se è un problema no eh... grazie Natalia
-
Allegati: 1
Citazione:
OrchessaTitti
preferirei a colori... ma se è un problema no eh... grazie Natalia
Ciao, alcune di noi (studentesse del corso d Natalia!) stanno provando a prepararti lo schema di Shrek e Fiona sposi (leggi qui)! Io sto provando con l'ultima immagine che hai postato, sono solo a metà del punto scritto e andrei pure avanti ma prima preferisco che guardi la bozza e mi dici se può andarti bene, poi vado avanti!
Eccola: Allegato 247348
Fammi sapere!
:color-ciao:
-
mamma mia Alessandra!!!
gli occhi di Shrek, ho provato e riprovato a farli e non mi venivamo bene!
La mano poi è un'opera d'arte!!!
Me la devo salvare :D
troppo brava!!!
-
Citazione:
Natalia
mamma mia Alessandra!!!
gli occhi di Shrek, ho provato e riprovato a farli e non mi venivamo bene!
La mano poi è un'opera d'arte!!!
Me la devo salvare :D
troppo brava!!!
Grazie Natalia :arrossito: ...detto da te vale triplo!
Comunque se ti piace aspetta di vederlo finito, perchè credo poprio che lo finirò anche se a Orchessatitti non dovesse piacerle :ahahah: !!!
Comunque se devo dirla tutta mentre lo disegno non sto badando a dove passo con il punto scritto e a guardarlo bene è veramente difficile da ricamare, dovresti vederlo con la griglia sotto, è veramente complicato ...almeno per me!
-
Ciao OrchessaTitti,
Io ci ho provato ahah non ti aspettare nulla di eclatante (si vede che sono alle prime armi) ahah :occhiolino5:
Spero ti piaccia ma se così non sarà tranquilla concorderò con te ^_^
Lo schemino lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post472034
:smack!:
-
Per il mio aspetta domani arriva
-
:wooo:wow ragazze ma siete bravissime!!! vi siete proprio messe sotto!!!
mi piacciono tutti... posso scegliere alla fine?? il più facile da ricamare sarà l mio!!!!
poi lo dvo fare scegliere alla sposina!!!
Grazie davvero a tutteeee siete mitiche!!!
-
ha-ha-ha!!!
se non sceglierai te, allora sara il più difficile da ricamare quello selto dalla sposina :D
-
Citazione:
OrchessaTitti
:wooo:wow ragazze ma siete bravissime!!! vi siete proprio messe sotto!!!
mi piacciono tutti... posso scegliere alla fine?? il più facile da ricamare sarà l mio!!!!
poi lo dvo fare scegliere alla sposina!!!
Grazie davvero a tutteeee siete mitiche!!!
Ok, allora intanto beccati questo in bianco e nero, è tutto punto scritto!!!
Ora provo anche a farne una versione a colori :al-pc:.
A più tardi!
-
è davvero bello!!! ho risp di là.... siii me lo fai anche a colori vero??? però pensavo...:dubbio-3: i quadretti non si vedono???
-
Citazione:
Natalia
ha-ha-ha!!!
se non sceglierai te, allora sara il più difficile da ricamare quello selto dalla sposina :D
mi sa anche a me!!!
sceglierò io quale farli vedere vah... che èèèè meeeegliooo!!!
-
Allegati: 1
Shreek e Fiona Sposi
Questo orchessa Titti è il mio spero ti piaccia
Allegato 247576
-
wow hai scritto anche Fabio e Giorgia!!! beneee grazie davvero siete tutte carinissime!!! adesso Mando mail alla sposina e vediamo che dice!!!! ancora grazie davvero a tutteeee!!!!
P.s. Domandina: ma come mai alcune vostre firme non si vedono e si riempie la pagina di segni e codici trani???
lo riscontrate anche voi questo problema o è un problema del mio pc???
-
Citazione:
OrchessaTitti
P.s. Domandina: ma come mai alcune vostre firme non si vedono e si riempie la pagina di segni e codici trani???
lo riscontrate anche voi questo problema o è un problema del mio pc???
Tranquilla il tuo PC sta bene, in molte abbiamo questo problema, stiamoa aspettando che gli amministratori ci dicano qualcosa!
Io per il momento la levo quando scrivo altrimenti sembra un poema in cirillico! :ahahah:
Ciao :D