Re: Sempre x sempre insieme
Senza la misura dei punti che hai a disposizione, si rischia di fare scritte o troppo grandi o troppo piccole, è meglio che tu prima vedi dove vuoi mettere i pannello ( lo spazio che hai a disposizione ) fai una botta di conti per vedere quanto lo vuoi far grande, compri la tela Aida, conti i quadrettini che corrispondono ai punti e poi ci sai dire...
Se vuoi è possibile inserire anche qualche immagine, tipo cuori o altro, solo, però, dopo aver saputo le misure...
Aspetto tue nuove per mettemi al lavoro.
i font che hai scelto sono un po' tanti, puoi ridurli a 6 -7 ?
A presto!!!
Vedi di non inserire + post con lo stesso argomento, se vuoi aggiungere qualcosa ad un post, basta che tu clicchi su Rispondi, poi scrivi il tuo messaggio, altrimenti si intasa il forum
Ho visto che sei una nuova iscritta!! :D :D
E' consuetudine che le nuove iscritte si presentino nella seoione ciao crocette mi presento per raccontarci qualcosa di sè ( tanto per conoscerci un po' meglio ).
Se hai un po' di tempo, dovresti anche leggere le Regole del forum ( clic sulla striscia rosa in cima alla schermata )
Allegati: 3
te ne ho preparati in diverse misure.
Allegati: 2
ultimi. credo ci siano tutti
Complimenti MariaTeresa !!! alcuni font non li avevo mai visti....
eccomi.
innanzitutto scusa x il doppio post ma non sapevo COME modificare il post precedente
quanto ai font sì ecco la lista
poi io quando ho fatto la prova in word ho inserito la scritta così
Ferdinando & Rossella Ti Amo sempre x sempre insieme
nelle varie trasformazioni di font le minuscole son diventate maiuscole non lo so vedi tu.
4 my lover
casual
Diddl Maus
HeartlandRegular
Knights Templar
Planet Benson 2
vitamin
waltograph
e grazie x gli esempi di misure...beh credo proprio che un 10-15 di altezza debba andar bene non pensi anche t...scusa posso darti del TU? ;-)
e quanto all'altra risposta ora mi vado a presentare sì sì ;-)
grazie mille siete davvero gentilissime...
ah ho inserito un altro post xkè son in cerca di schemi di trilli e disney coppie x un anniversario
poi mi fido di te se vedi che qualche font la scritta viene troppo lunga x i 10-15 di altezza la puoi fare + bassa tranquilla.cioè io posso anche scrivere le 3 frasi una sotto l'altra anzi quella è l'idea xò l'importante è che non sia lunghissima che magari devo fare 1 quadretto lungo solo x la scritta
poi mi consigli un tipo di font x scrivere proprio una frase lunga...qualcosa forse a punto scritto che dici?
Allegati: 1
Per quel che riguarda i punto scritto, ci sono alcuni alfabeti nella sezione Monotematici, dai un'occhiata, poi se non trovi niente, vedremo ;)
Non ho tutti i font che hai chiesto, farò le scritte con quel che ho, poi ne aggiungo magari qualcunache piace a me.
Devi avere un po' di pazienza, però, perchè debbo finire alcuni lavori ;)
[attachment=0:483c4]Saluti.JPG[/attachment:483c4]
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ma le scritte le fai con qualche programma particolare?
cioè si può scaricare e le posso fare anche da sola senza darti fastidio?mi dispiace di scocciare sempre
ti riferisci a me o a Maria Luisa?
io uso pcstitch è un programma a pagamento. nel senso lo compri, lo installi e poi fai tutto quello che vuoi
Carissima Rossella,
la frase che mi hai chiestoFernando & Rossella ti amo sempre per sempre insieme non è in italiano corretto.
Potrei scrivere Fernando e Rossella si amano, sempre e per sempre insieme oppure Fernando e Rossella sempre e per sempre insieme Come la vuoi?
[attachment=0:64373]Saluti.JPG[/attachment:64373]
il nome è Ferdinando
non ti preoccupare per l'italiano corretto vanno a tre parti diverse del lavoro. :D grazie
Allegati: 4
Ecco quel che ho preparato! Poichè non avevo tutt i i 6 ultimi font che hai chiesto, ho ripescato qualcosa dai primi che hai inserito!!!
Spero di averti dato una mano ;)
:arrow: ;)
[attachment=0:b1e3a]Saluti.JPG[/attachment:b1e3a]
grazie mille Malu' 6 stata davvero gentilissima ;-)
ora vado a cercare i font a ponto scritto x la mia frase
1bacione :D
grazie mille!perfetta :D 6 stata gentilissima davvero
sono contenta che vada bene ;)