Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Scritte Rosanna e Luisa
ciao ragazze avrei bisogno del nome Rosanna e del nome Luisa x un asciugapiatti con altezza 30 quadratini...a me piacerebbe qualcosa tipo il 3, 4 o anche 5 della foto che vi metto o comunque se è possibile potrei averne di svariati font così da decidere?non vorrei appesantire l'asciughino quindi forse va bene anche qualcosa del tipo della seconda foto ovvero della scritta benvenuti...
grazie mille
e comunque iniziale grande e resto minuscono x primi font x l'altro come la scritta benvenuti
-
Allegati: 1
anche la fucsia centrale, la terza a partire da sopra è perfetta.....si potrebbe avere?
-
Allegati: 1
o questo font qui.
facciamo così azzeriamo tutto...vorrei i due nomi nei font come "pannello auguri" quello centrale fucsia e come questo dei giorni della settimana per piacere
-
Per aiutare le maghette quanto spazio hai in lunghezza?
-
Lunghezza l asciugapiatti è di 262 quadretti pero la mia idea è nome centrale e ai due lati un disegno tipo una farfalla x richiamare il tema dell asciughino stesso che è come quello verde della prima foto
-
L alfabeto come da foto dei giorni delka settimana è perfetto voi che dite?
-
-
Appena ho un pò di tempo ti preparo le scritte con i due nomi.
:puntocroce:
-
Benissimo grazie sharon non vedo l ora cosi ricamo il tutto :)
-
Trovi le scritte qui. Vanno bene?
:maglia-del-cuore:
-
Meravigliose grazieee
che font è? Cosi la prox lo chiamo x nome
-
Ti adorooooo88ooooooooooo
♥♥♥ grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Trovi le scritte
qui. Vanno bene?
:maglia-del-cuore:
-
Citazione:
florinagirl
Meravigliose grazieee
che font è? Cosi la prox lo chiamo x nome
Kristen, un pò "aggiustato"!
:occhiolino5:
-
Bene grazie.
avrei gia' iniziato ma delle due scatole di cotone piene non riesco a trovare una tonalita' x asciughino fucsia e uno x quello verde... :-(
-
Ho comprato due sfumati ma...non so usarli...consigli?
Leggo che va fatta e terminata ogni singola crocetta... ma è difficile
-
Ciao! In questa discussione trovi tante info molto utili: http://www.megghy.com/forum/f38/qual...ino-75254.html
-
Citazione:
florinagirl
Ho comprato due sfumati ma...non so usarli...consigli?
Leggo che va fatta e terminata ogni singola crocetta... ma è difficile
Se non li hai mai usati, ti consiglio di non iniziare su un ricamo dove il retro è visibile.
Non è semplice avere un bel retro usando lo sfumato, proprio perché bisogna ricamare una crocetta alla volta.
:puntocroce:
-
http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...lle-76503.html
Allora quale mi consigliate di colore x quella fucsia?
visto che non esiste nessun colore ho visto dal depliant dmc e anchor, che faccio? Vado sul rosa sul viola o distacco il colore?