molto bello,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
molto bello,ciao,fiorella
bellissimo grazie mille!!!!
Di nulla...di questo genere ce ne sono altri, ma non con la scritta buon appetito...se vi fa piacere pian piano posso provare ad inserirli.
continua,ci farai un enorme piacere,magari specificando il titolo cosi' non si perde in questo post,ciao,fiorella
complimenti a tutte le scritte sono favolose e poi l'ultima è molto simpatca...ti prego continua a inserirle
Grazie a tutte
Non si potrebbe inserirle tutte in un unico posto o in un'unica sezione...tipo com'è stato fatto per altri schemi, magari intitolandola proprio scritte per asciugapiatti?...però io non so come si fa...qualcuna di voi ha qualche idea su come fare?
Si sarebbe m0lto carino, allora, dovresti andare nei monotematici :arrow: aprire un nuovo post con il titolo "scritte per asciugapiatti" :arrow: e inserire gli schemi di questo tipo :roll: sono stata chiara? se vuoi apro io il post e poi voi inserite gli schemi, va bene?Citazione:
Originariamente Scritto da -sissa-
Ciao paola scusa non e' meglio intitolare il post asciugapiatti cosi' potremmo inserire tutti gli schemi per asciugapiatti che ne dite??????
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Per me va bene...allora creo questo nuovo post chiamato ASCIUGAPIATTI nella sezione monotematici...inizio con l'inserire quello che ho messo quì, poi pian piano aggiungeremo tutti gli altri.