Vorrei scrivere una frase :"Sei l'amore di mamma e papà Rebecca"(SONO IN ATTESA DELLA PRIMA BIMBA);)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei scrivere una frase :"Sei l'amore di mamma e papà Rebecca"(SONO IN ATTESA DELLA PRIMA BIMBA);)
Puoi divertirti anche da sola scrivendo la frase su: http://stitchpoint.com/eng/tool/alph...bet_monaco.php ;) ci sono diversi caratteri ;)
[attachment=0:472a9]Rebecca.jpg[/attachment:472a9]
dovresti precisare in che carattere lo vuoi scritto e lo spazio a disposizione in quadretti,ciao,fiorella
in che carattere in che senso?:)
sono andata su quel sito,ma non ci capisco niente :(uffi
apri: http://stitchpoint.com/eng/tool/alph..._generator.phpCitazione:
Originariamente Scritto da mimmina
ci sono 6 caratteri diversi, 4 a punto croce e 2 a punto scritto. se clicchi su + o - il carattere diventa + grande o + piccolo ;)
Poi, quando ottieni il carattere di che dimensione ti piace di più, clicca su uno di loro e si apre una "Tastiera" , cliccando sulle lettere e scrivi il testo che ti serve ;)
non ho capito come fai veloce a salvare il testo :sad: ho fatto dei salti mortali x poterlo inviartelo :? (l'ho salvato su word e dopo l'ho trasferito in paint x salvalo in seguito in jpeg :shock: )
P.S.: Fiorella ti ha chiesto del carattere x sapere che preferenze hai ;) sai come c'è in word la possibilità di scegliere il carattere?!
in + serve il numero di quadretti che hai a disposizione!!! per es.: 30x 60, 20x 70.... così le ragazze sapranno con che cosa possono operare x crearti la scritta.
dai un occhiata nel forum dove sono richiesti dei nomi ...
grazie per l'aiuto natalia,ciao,fiorella ;) ;) ;) ;) ;)
Per carattere significa con che tipo di lettere desideri la scritta. per intenderci quando scrivi normalmente al computer puoi usare vari tipi di caratteri Arial , Times New Roman, Calligraphy ....
Non ho capto se vuoi solo la frase che hai scritto o anche il nome Rebecca a parte.
Se ti serve anche solo il nome, puoi guardare qui, ce ne sono alcuni
http://www.megghy.com/forum/f38/nome-rebecca-7295.html
La frase è un po' lunga, la vuoi tutta su una sola riga o no?
Mandaci le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione: altezza e lunghezza
il nome ho già visto,mi occorrerebbe la frase;)anzi,le frasi ;) e magari una scritta su una sola riga e un'altra in più righe.... poi vedo io ;)
come carattere mi piace molto quella rosina ,diciamo, si trova trà il verde e il celeste,e quella centrale al bordò e al rosa scuro, con la scrittina piccola sopra Richard Murray
Cribbio!!! Servono le misure!!!!!!
Mi sembra che tu non ti sia ancora presentata nello spazio Ciao crocettine ... mi presento. E' consuetudine che le nuove iscritte inviino un post nel quale si descrivono un pochino, per farsi conoscere un po' da tutte le altre ed avviare un rapporto di conoscenza reciproca. Ti consiglio di farlo al più presto! ;)
Quando poi avrai un po' di tempo, vedi di leggere le regole del nostro forum, si trovano nella striscia rosa in alto nella schermata ;)
A presto
va bene,ok:)la misura come comunque?devo contare i quadretti?
Ma sì servono le misure in quadretti: l'altezza e la lunghezza