Allegati: 2
Scritta per coccarda ... *Oggi è nata Ludovica *
Sto facendo questa muccona come coccarda...... mia zia le adora... la futura mamma... mi servirebbe una scritta sopra la testa (( Oggi )) dentro il secchio del latte (( è arrivata )) e poi una per sotto lo schema Ludovica tutto in maiuscolo non tanto grade massimo 15 quadretti... fatemi vedere qualcosa... vi prego aiutatemi...
Allegati: 1
Re: Scritte per coccarda ...aiuto
... sono a buon punto... aiutatemi... Crocettine...
Helèna... sicuramente te potrai aiutarmi...
Ciao Barbara, ti ho preparato delle scritte per la coccarda, spero di aver fatto giusto con le misure, se no chiedi pure !!!
Che carine gnappetta.... complimenti.. ;)
Grazie cerchero di adattarle...
Crocettine forse e meglio ((è nata))... perche nel secchio del latte non ci sta ((è arrivata)) Gnappetta prova a fare la scritta è nata se puoi come le altre grazie in anticipo...
si anche secondo me, è più carina con è(nata) poi comunque vedi magari puo piacere ,sono sempre gusti ..non perche le scritte non siano belle !anzi sono carinissime , vedi un po ciao e buon lavoro elettra
Ciao Barbara, ti ho preparato le scritte è nata con gli stessi caratteri delle altre, spero vadano bene.
Baciotti Silvia
Grazie Complimenti molto Belle... ora scelgo e poi vi faro vedere... Grazie Gnappetta troppo gentile...
Scusa il ritardo ma ieri non sono nemmeno entrata nel forum...eccotene alcune, casomai la scritta la terrai x altre cosine che le ricamerai... ;)
Ludovica.JPG
Grazie Helena non proccuparti... si in effeti mi serviranno per un fiocco... molto belle... però la coccarda avevo gia scelto tra quelle che mi aveva fato gnappetta altrettanto carine... grazie per l'aiuto... tropo gentile...