ciao ragazze vorrei fare una striscia lunga circa mt su un bordo di aida alto 10 cm con la scritta buona natale in italiano francese inglese tedesco e spagnolo almeno voi potreste darmi una mano o indicarmi se c'è gia fatto? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze vorrei fare una striscia lunga circa mt su un bordo di aida alto 10 cm con la scritta buona natale in italiano francese inglese tedesco e spagnolo almeno voi potreste darmi una mano o indicarmi se c'è gia fatto? grazie
allalla,quanti quadretti hai nei 10cm?
scritte natalizie in tutte le lingue non ricordo ce ne siano,le nostre maghette quando avranno le misure ti aiuteranno sicuramente,ciao,fiorella
in altezza all'incirca ci sono meno di 50 quadretti anche se è un pò più piccola va cmq bene vi ringrazio ancora grazie fiorella
Ciao alalla!
Non ho capito cosa intendi per mt.
Aspetto una tua risposta!!!
cara intendo metri
Hai scritto mt senza indicare quanti ;) Deduco possa essere un metro, ma non so...
Vuoi solo le scritte o anche qualche piccolo disegno?
Appena trovo la tua risposta mi metto all'opera!!!
in un metro xò tutte non ci stanno... io ho provato a farlo ma hai bisogno di + spazio oppure scriverlo in meno lingue...
Guarda cosa ho fatto, però questo ti viene su 1 metro e 50
ela grazie,belle queste scritte,potresti mettere gli schemi anche se ad alllalla no va bene?ciao,fiorellla
Ela ciao se vuoi anche il tedesco e'
Frohe Weihnachten
brava grazie
Giovanna
Grazie Gioia :) c'è anche in tedesco, non si vede xkè l'immagine è troppo grande :P
Le metto subito Fiorella, le ho fatte in due versioni una più grande e una più piccolaCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
:arrow:
Grazie Ela, ho tolto questa richiesta dalla lista!
Uno strafugnotto a Daniel e e tanti smack a te!!
Maria Luisa, però non è come la vuole lei, io non ho molti font ora e non riesco a farlo + piccolo.. se hai tempo ci provi tu :?:
un abbraccio
scusate sono rimbambita ho circa due metri vanno benissimo cara ela sei sempre magnifica che dire grazie a tutte baciotti
ah bene allora potrebbero andare bene :P
figurati =)
Scusa Ela, mi sono persa qualcosa?
Non ho capito cosa mi chiedi di fare!!! :sad:
[attachment=0:c112e]saluti 1.jpg[/attachment:c112e]
Strafugnotti e smack a Daniel!!!
Maria Luisa, ti chiedevo se volevi farne altre perchè credevo che aveva solo 1 metro a disposizione e le mie sono tutte oltre il metro di larghezza, però dice Allalla che ha due metri a disposizione e vanno bene queste
O.K. ;)