Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
scritta Marco x Gemini
Carissima gemini, circa un anno fa tu gentilissimamente mi hai fatto la scritta del nome dei miei due nipotini per le bavaglie del nido.
Ora, anche se in gravissimo ritardo (ma fino a non molto tempo fa non sapevo neppure che si potesse fare), vorrei postarti le foto dei bavaglini realizzati con i TUOI nomi, ai quali ho aggiunto l'immagine di alcuni cagnetti dei 101 e di simba presi dai rispettivi alfabeti.
Allegato 204122Allegato 204123Allegato 204124Allegato 204125
Riusciresti ora per favore farmi anche la scritta Marco con gli stessi caratteri? Il cognome non serve, perchè é il fratellino di Luca in arrivo, e il cognome Calzavara ovviamente già ce l'ho!
Grazie anticipatamente!
-
bellissimi.... complimenti..a dire il vero anche per me è una novità questa dei ricami fatti con schemi di forumine..insieme ad altre novità che mi perdo... mi viene il dubbio che forse avevi chiesto delle modifiche per le misure...solo che non avevo salvato con quale carattere avevo fatto le scritte e non ricordavo più di chi erano..le scritte...comunque brava e grazie
-
Vuol dire che non riesci più a scrivermi Marco con gli stessi caratteri?
-
ahia...temo di non farcela...proverò a vedere se mi riesce qualcosa di simile...
-
se può servire, ecco il collegamento alla pagina dei nomi dell'anno scorso:
http://www.megghy.com/forum/attachme...asilo-luca-jpg
GRAZIE,comunque, aspetto tue notizie.
-
Cara gemini, ci sei riuscita? Aspetto sempre tue notizie....se posso aiutarti, ti dico che, nello stesso giorno in cui mi avevi preparato il nome di Luca lo scorso anno, avevi scritto anche il nome dell'altro mio nipotino, Riccardo, per cui la "r" e la "o" ci sono, manca però la M, che non saprei proprio come fare....
-
Ciao gemini,
come va?
Baci
-
Ciao....stavo proprio pensando a te in questi giorni...credo di avere un lavoro da fare in sospeso...insieme a quello di vale...mi sono persa a ricamare..gratis...per nipoti di amiche e conoscenti...certo non ho l'anima dell'affarista..anzi a volte ci rimette anche col materiale....be
comunque mi metto in circolo per farti il sampler se ancora fai in tempo a farlo....avrei poi delle cortesie da chiederti magari con mp....
a parte ciè come..ti butta ??' ho visto il mess.sulla posta non so bene cosa serva..confermare quello che già è noto comunque l'ho fatto....
a presto...stammi bene...baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pibo5
Cara gemini, ci sei riuscita? Aspetto sempre tue notizie....se posso aiutarti, ti dico che, nello stesso giorno in cui mi avevi preparato il nome di Luca lo scorso anno, avevi scritto anche il nome dell'altro mio nipotino, Riccardo, per cui la "r" e la "o" ci sono, manca però la M, che non saprei proprio come fare....
gemini? disturbo?
-
Ciao, qui tutto bene.
Ti ho pensato molto e mi sono detta: "dobbiamo iniziare le due lettere con gli angeli che mi ha fatto la mia amicona!", ma prima devo finire i due ricami che devo regalare e poi faccio le 2 iniziali.
Per il sampler tranquilla, anche se lo faccio dopo non cambia nulla.
Anche io ho ricamato gratisl, ma ora lo faccio per me!
Mi manchi in MSN!
Baci