ciao ragazze, volevo fare un regalo ad alcune amiche.. mi potete trasformare in schema la scritta "mani di fata" con la fatina iniziale? la scritta fuxia.. grazie mille, gloria.
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze, volevo fare un regalo ad alcune amiche.. mi potete trasformare in schema la scritta "mani di fata" con la fatina iniziale? la scritta fuxia.. grazie mille, gloria.
servono delle misure per poter fare una scritta :)
oh mamma scusate.. stamattina ero su un altro mondo.. mi son dimenticata l'immagine della scritta!!!
http://img2.imageshack.us/img2/9797/senzatitolo3t.jpg
la dimensione.. considerate che volevo fare un pannello da appendere in negozio tipo quelli con scritto chiuso/aperto..
io ci ho provato in due misure diverse :)
Molto belle le scritte Ela. come sempre ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
P.S. ma le scritte in verticale (una lettera sotto l'altra) potresti fare? c'è una richiesta di mimmina su http://www.megghy.com/forum/f38/tr%C...ando-8196.html . :roll:
Grazie :D ma è merito del programma io nn ho fatto molto :lol:
provo a capire come vuole la scritta mimmina :)
molto bella la scritta con la fatina, brava!
:oops: Grazie Lidia
grazie mille Ela, sei stata velocissima.. credo che sceglierò quella piu piccola usando una tela aida da 55 verrà 29x9cm.. dite che puo andare come pannello?
un altra cosa.. ho visto che il programma non mette mezzi punti, dite che è il caso di aggiungerne qualcuno? (xche ho visto in particolare che i puntini delle i hanno perso la forma di stella..)
aspetto consigli :)
grazie mille, glo
:arrow:
Stupenda la scritta, Ela sei un mito! ma quanto brava sei!!!!!!
un bacione!
Milly
:oops: Grazie Milly :) kisss
bravissima ela, che programma hai se posso chiedertelo..? ;)
Grazie Deborah, il classico Pc Stitch 7, ne ho provati tanti ma mi trovo solo con questo.
ma ela quante ne sai?!?!?! complimenti sei bravissima!!! posso "abusare" ancora di te?
potresti aggiungermi sotto la scritta ManiDiFata la scritta LABORATORIO pensavo in stampatello nero (piu corto rispetto a ManiDiFata) uno stampatello semplice, pulito senza sfronzoli..
secondo te meglio usare una tela aida 55 o 64? ci tengo che venga un bel lavoro.. l'idea era metter dietro al ricamo un "pannello" di feltro per renderlo piu rigido con un nastro per appenderlo..
grazie ancora!! :D
:arrow:
Queste sno un pò + piccole...
Ecco un esempio, purtropo ho salvato solo lo schema grande e ho rifatto velocemente quello piccolo x farti vedere come stanno le scritte sotto... spero vada bene :)
grazie mille sei stata gentilissima.. posso chiederti una correzione?
laboratorio me lo puoi scrivere un pochino piu piccolo? (per farti capire.. ho fatto una prova con word.. dovrebbe essere come scriverlo con Comic Sans MS dimensione 60) come tipo del carattere mi piace molto il secondo della prima foto e il quarto della seconda foto..
grazie e scusa le mille richieste!
Se mi dai le misure in quadretti facciamo prima :mrgreen:
ti servono le misure in quadretti dell'intero ricamo o solo della parola laboratorio?
della parola LABORATORIO, almeno faccio la scritta in base alle misure che ti servono
scusami ma senza ricamo davanti non riesco bene a immaginarmi il lavoro finito..
tenendo la scritta ManiDiFata piccola che ne dici se laboratorio la facciamo in stampatello lungo 88 quadretti? è troppo? per l'altezza credo vada in proporzione, giusto?
grazie mille!
basta che conti i quadretti della scritta mai di fat e + o meno vedi la lunghezza che vuoi farlo... l'altezza viene poi in base alla lunghezzaCitazione:
Originariamente Scritto da gloxy
ciao ela, anch'io ho il pc stitch 7 ma sinceramente non ho mai provato a fare io gli schemi, solo da immagini..non è che magari hai delle istruzioni per sfruttare a 360° questo bel programma? io traducendolo non è che capisca molto, se non vedo come si fa sono un po' "gnucca".. :? :D grazie se vorrai rispondermi! :mrgreen:
Ciao Deborah, anche io faccio gli schemi dalle immagini, a mano libera non ci ho mai provato,ma non c provo perchè so già il risultato :lol: kmq,se vai QUI avevo postato dei link con le istruzoni per pcsttch :)
ciao.. scusami ma son stata via qualche giorno.. alla fine ho tirato le somme.. come ti dicevo nell'altro post la scritta falla di 88 quadretti.. xo ho pensato che al posto di LABORATORIO sta meglio SALA CORSI, riesci lo stesso a farmela?
grazie mille, a presto, glo
grazie ela, sempre gentilissima!! :D :D :D
ciao ragazze.. qualcuna mi puo aiutare con le mie ultime richieste??
ho visto che qualche crocettina riesce a completare gli schemi con i 1/2 e 3/4 di punti.. potete far qualcosa anche per questa scritta?
http://img177.imageshack.us/img177/2...fata160x40.jpg
mi potete aggiungere sotto questa scritta le parole "SALA CORSI" in stampatello maiuscolo nero lunghezza max. 88 quadretti (complessiva)?
grazie mille! glo
ciao.
come va?
ecco la fatina trasformata con i 3/4 di punto.
spero vada bene.
nella mail trovi un file con qualità migliore.
baci lorenza