Visualizzazione Stampabile
-
scritta : le foto di ...
ciao ragazze , sto realizzando la copertina di un album porta foto però mi servirebbero :
_un consiglio su cosa scrivere, non so se scrivere -le foto più belle di Arianna- oppure -le foto di Arianna-
o....???? che cosa mi consigliate???
_ poi siccome non so ancora realizzare lo schema delle scritte se qualcuna di voi potesse aiutarmi !!!!!!!! ^_^
lo spazio disponibile che ho è di 50 x50 quadretti,vorrei che il nome fosse più grande e le altre scritte un po più piccole!!!!!!
grazie mille a tutte!!!!!
-
Ciao Stef! Allora, prendo nota dei 50x50 quadretti, se hai delle preferenze sul font, sarebbe meglio, così faccio più in fretta! Domani non so se ho tempo, se mi dici quali font ti piacciono cerco di fartele nel fine settimana! I font guardali nei miei schemi!
Comunque credo che in 50 punti entri solo "Le foto di Arianna", l'altra è troppo lunga! Almeno spero entri!
-
:? E' davvero poco spazio,:shock: non riesci ad avere almeno altri 10-20 punticini in più? :sisi:
-
Ti ho postato 3 esempi, con così poco spazio sono stata costretta a scrivere tutto un po' arcuato... Prova a vedere se ti piacciono!
-
ciao dolce grazie mille ma.... ho fatto un errore megagalattico mi ero dimenticata di raddoppiare allora lo spazio è di 105 quad inlarghezza!!!!!!!!!! SCUSAMIIIIIIII ti ho fatto lavorare per niente!!!!!!!! ho guadato anche i font,quelli che mi piacciono di più sono pristina-kristen itc-adorable!!!!!!!!! scusami ancora ... mi farò perdonare ^_^ kiss e grazie mille!!!!!!!!
-
Ahhhhhhhhh! Ok!!! Mi pareva troppo piccolo!! Ok, domani te le faccio più grandi allora! Quindi 105x50?
-
si grazie mille e scusami per la distrazione!!!!!!!! grassieeee!!!!! ^_^
-
Ho aggiunto le scritte più grandi!
-
Ciao Stef, hai visto le scritte più grandi?
-
ciao dolce scusa se non ti ho più risposto ma il mio pc era impazzito!!!!!!!!!!!! si sono bellissime ho scelto la seconda e ho iniziato a ricamarla tra qualche giorno inserisco le foto!!!!!! ancora grazie mille sei gentilissima!!!!!!!! e bravizzzzzzzziima kiss kiss!!!!!!!!!! buone crocette!!!!!!