scritta "la regina della casa"
Salve crocettine ho bisogno del vostro aiuto....
sto preparando un regalo a mia suocera e avrei bisogno della scritta "la regina della casa" in corsivo alta 20 quadretti e lunga 130 quadretti....
ho visto che in queste cose siete bravissime e per questo mi rivolgo a voi....
spero possiate aiutarmi comunque già da adesso vi dico GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Un bacio grande
re: scritta "la regina della casa
:?
ciao staniuccia... come ben saprai in ciò io nn posso ancora aiutarti.... finchè la mia amica nn mi regala il pc stitch devo fare affidamento alle crocettine esperte del forum... ma ormai manca poco, spero di poterti essere utile più in là....
Però ti mando una pioggia di baci, spero possano bastare per il momento.....
;)
Ciao Staniuccia io non me la cavo tanto con la scrittura, ma sono certa che qualche altra crocettina ti accontentera' .... baci skiki ;)
Allegati: 2
Nn è il massimo ma ci ho provato... purtroppo l'ho dovuta arcare un pò se no nn c stava con lalunghezza ke hai a disposizione...
grazie ela sei stata bravissima
Belli ela... scopiazzo ank'io... possono sempre servire.... sbaciucchiami daniel.. ;) ;) ;)
modestamente la mia eluccia è un mitoooooooooo ;)
sbaciucchia, spupazza e sbaciucchia di nuovo il mio Daniel e digli che gli voglio sempre un mondo di bene ;)
E' VERO GIADIR.... ELA E' UNA RAGAZZA DAVVERO IN GAMBA SOPRATUTTO PER LA FORZA E IL CORAGGIO CHE HA!!! ;) ;)
Allegati: 1
:sad: ho visto cosa ha fatto zia ela...
beh, io ho provato a fare questo, ma non posso competere, lei è mitica :mrgreen: !
:D :D Mitica anche Dony!!
:mrgreen:
Per le maghette del pc stich: Hip Hip Urràààààààààà
Brava dony...complimenti anke a te.. ;)
X ELA E DONY SIETE GRANDIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma figurati Dony...come nn puoi competere....io ad esempio nn posso competere con te e bimba sugli skemi.... :mrgreen: sulle skritte sn capaci tutte :D
mica tanto io x esempio mi perdo anche xche il programma ogni tanto si mangia le lettere ma ho scoperto che la versione pro non da questo difetto
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
mica tanto io x esempio mi perdo anche xche il programma ogni tanto si mangia le lettere ma ho scoperto che la versione pro non da questo difetto
Lo da anche la Pro Bimba... come ti avevo già detto in un altro post.... purtroppo quando sono piccoli s mangiano i punti io ho tutte e due le versioni uso la pro xkè posso spostare gli skemi ke faccio anche quando faccio le scritte cosa ke kon la normale nn fa... xò quando sn scritte piccole i punti se li mangia lo stesso