ciao a tutte! avrei bisogno di trasformare questa immagine in uno schema della grandezza di un foglio a 4 :) potreste aiutarmi? grazie a tutte voi in anticipo :*
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte! avrei bisogno di trasformare questa immagine in uno schema della grandezza di un foglio a 4 :) potreste aiutarmi? grazie a tutte voi in anticipo :*
intanto sposto la discussione nella giusta sezione.
poi per realizzare gli schemi sono necessarie le misure in quadretti grazie!!!
ciao:) scusami tanto ma ero convinta che la sezione giusta fosse questa ^-^
comunque le misure che mi servono sono 210 x 30.. dovrebbero essere proporzionate,no?:) e ovviamente mi serve solo la scritta Kawasaki senza la frase sotto...
grazie mille ancora e scusate tanto!
eccolo
grazie 1000 *-*
di nulla ;)
scusami se ti disturbo ancora , potresti farmi anche questa? 90 x 14 ^-^ grazieeeeeee!
ciao a tutti :) mi servirebbe lo schema di questa immagine x completare il lavoro:) la grandezza deve essere 90 x 14 :) grazie infinitamente:*
manca l'immagine....
Rebe
non c'è bisogno di fare più volte la stessa richiesta. basta avere un po' di pazienza. adesso è periodo di vacanze per tante di noi e quindi dovresti aver pazienza appena qualcuno sarà disponibile ti aiuterà nella richiesta. io oltre ad avere poco tempo a disposizione ho diverse richieste da esaudire prima di questa. quindi l'unica cosa è la pazienza :D