Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
scritta carattere disney
Ciao a tutte carissime!!!!
Sono sempre qui con un'altra richiesta, dovrei fare questo ricamo che vi allego, mi serve "il ....alle ore..... è nata Gaia pesa....kg ed è alta...." in carattere Disney, la grandezza più o meno come la foto, vi devo contare le crocette? non è necessario che sia identico, "è nata" un pochino più grande e il nome "Gaia" più grande ancora!
Vi indicherei di preciso le crocette ma non so regolarmi con il carattere disney, fatemi sapere se serve!!!grazie a tutte come sempre per la disponibilità!!!:arrossire:
-
sì cara, devi contare le crocette
-
Ho contato le crocette però vorrei dire che sono puramente indicative visto che il ricamo lo devo ancora fare e nn ho uno spazio prestabilito ma solo aida bianca!!!!Quindi se potete farmi la scritta non preoccupatevi assolutamente se è una o due crocette di meno o di più!!!
"il" h 7 L 4
"alle ore" h7 L 27
"è nata" h 17 L 45
"Gaia" h 28 L 90
"pesa" h 7 L 15
"kg" h 7 L 8
"ed è alta" h 7 L 33
"cm" h 7 L 8
Grazie mille!!!!!!
ps: poi volevo chiedere se esiste un numerario già fatto sempre Disney o che ci stia bene perchè all'ultimo e piuttosto velocemente dovrò aggiungere le cifre che ancora non so per certo!mia nipote dovrebbe nascere nel week al massimo lunedì ma per il resto lo saprò solo quando è nata!!!
-
ti ho preparato una scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post483682
le misure diverse, perchè con il carattere della disney le tue erano troppo piccole; spero ti vada bene ugualmente ... e auguri zietta :occhiolino:
-
Grazie mille Maria, va benissimo il lavoro che hai fatto!!!
Grazie anche per gli auguri!!!Non vediamo l'ora!!!Domani entra nella 42esima settimana ci sta facendo aspettare questa bimba!!!!
baci!!!!!
-
ci credo che non stiate più nella pelle ... certo che la piccola gaia se la prende con calma, deve stare molto comoda se ancora non spunta fuori a curiosare :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
ci credo che non stiate più nella pelle ... certo che la piccola gaia se la prende con calma, deve stare molto comoda se ancora non spunta fuori a curiosare :ridere6:
Esatto!!!!è una pigra dormigliona!!!!visto che dorme tanto speriamo che mi lascia il tempo di farle questo ricamo!!!vorrei portarlo a mia sorella all'ospedale ^_^ poi lo metto tra gli altri miei lavoretti!!!grazie mille maria a presto!!