per favore qualcuno mi può aiutare a scrivere Benvenuto su un lenzuolino di cm.88per8 grazie scusate se sono imprecisa ma sono alle prime armi
Visualizzazione Stampabile
per favore qualcuno mi può aiutare a scrivere Benvenuto su un lenzuolino di cm.88per8 grazie scusate se sono imprecisa ma sono alle prime armi
Ciao Concetta benvenuta!
Per poter realizzare la scritta che chiedi, c'è bisogno dei punti in crocette
sia in altezza che in larghezza dello spazio che hai a disposizione.
Se leggi qui Richiesta schemi da realizzare troverai altre informazioni.
:kissoflove:
P.S. Sposto la richiesta nella giusta sezione
Salve. Ho già preso la scritta "Sogni d'oro" che allego. Avrei bisogno della scritta "Benvenuto" delle stesse dimensioni e dello stesso carattere, se è possibile. Grazie.
http://www.megghy.com/forum/attachme...ogni-d-oro-png
cara, devi comunicare la misura in crocette dello spazio che hai a disposizione, grazie mille
lo spazio che ho a disposizione è di 35 crocettine di altezza e 140 di lunhezza Grazie mille sei stata molto cortese.
grazie cara. purtroppo non sono sul mio pc e al momento non posso farti la scritta, spero che altre ti aiutino, altrimenti devi aspettare fino a lunedì
sono contenta che mi hai risposto aspetto volentieri grazie ancora.:baciii:
Nel frattempo, ho preparato anch'io qualcosa che trovi qui Gli schemi di sharon.
Il font richiesto non l'ho trovato Concetta, mi spiace, speriamo lo trovi Maria.
:occhiolino5:
non sono riuscita a riconoscere il carattere, i font che ho a disposizione sono uguali a quelli che ti ha proposto sharon, facci sapere se ti soddisfano, in caso contrario continuo la ... ricerca del font perduto :ridere6:
Siete state gentilissime. Grazie mille per la collaborazione e per l'attenzione. I disegni sono bellissimi e sicuramente ne userò uno. :smack!: