Visualizzazione Stampabile
-
scritta auguri natale
Salve, eccomi di nuovo in gioco per chiedervi se qualcuna di voi è in grado di trasformare una frase di augurio di natale trovato su La Comtesse & le point de croix a forma di albero di Natale e la frase è questa:
Auguri di rosso lucente che parlino al cuore di tutta la gente.
E' comunque meglio visibile nel sito suddetto.Grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano:smack!::color-ciao:
-
scritta auguri
Salve , da buon principiante, ho sbagliato di nuovo dove postare la mia richiesta che doveva finire qui e non dove l'ho messa io ed è questa:la frase AUGURI DI ROSSO LUCENTE CHE PARLANO AL CUORE DELLA GENTE mi piacerebbe ricamarla a forma di albero e credo che voi da esperte che siete abbiate capito cosa intendo.
Grazie di nuovo e scusate la mia "goffaggine" tanto per essere gentile con me stessa.
Che stupida che sono!!:puntocroce::abbraccioforte:
-
Le tue due richieste sono state unite.
Per poter realizzare schemi o scritte sono indispensabili le misure,
come puoi leggere qui Richiesta schemi da realizzare.
E qualche informazione in più che possa aiutare chi ti realizzerà lo schema.
:baciii:
-
Ciao, ti ringrazio per la rapida risposta e per quanto riguarda le misure mi basta che quella scritta ,che come ho detto si trova nel link suddetto, credo sia nel mese di dicembre 2010 del blog, per l'appunto sia trasformata ad albero di natale e di più non so dirti in quanto poi le misure le adatto alla scritta stessa.Spero di essermi fatta capire .
Ringraziandoti, un caro saluto
Luciana
-
ti sei fatta comprende cara, il problema è che senza delle misure indicative in crocette sarà impossibile che le amiche che creano scritte possano darti un aiuto utile per te, i programmi che vengono usati partono dalle misure, dovresti proprio dirci quanto spazio puoi utilizzare :occhiolino:
mi spiego meglio ... immagino tu voglia fare un quadretto, alle ragazze bastano le misure del lato del quadretto
-
Allegati: 1
Ora allego lo schema così come è sul link che ho citato, quelle parole ora scritte in orizzontale mi piacerebbero messe ad albero, non so far di meglio e se poi anche così non va bene, pazienza, non ti preoccupare, la scriverò così.
Grazie e buonanotte Luciana
-
Aloha!!
E un romanzo da scrivere intorno ad un albero ...i programmi che usiamo non scrivono in diagonale...se riusciamo a fare scritte cortissime un po' arrotondate è perchè spostiamo le lettere una per volta...capisci bene che non è per cattiva volontà, ma è un lavorone da settimane...
Senza misure poi bisogna fare e disfare in continuazione, andando per tentativi...
Mi dispiace, ma io non mi ci metto... non so se qualcun'altra vuole cimentarsi...
Serena giornata!!
-
Allegati: 1
Buongiorno prima di tutto e scusa per lo scompiglio che ti creo ma come il mio solito ho in testa un'idea e poi la esprimo male ed ora ti faccio capire cosa intendevo inserendo l'allegato.
Scusami scusami tanto, merito tutti gli improperi del mondo:fiorixte:
Il fatto è che non sono capace di scrivere quelle parole nella forma che si vede nell'allegato,ma non ti preoccupare non sei obbligata a farlo e ti ringrazio per la squisita cortesia a rispondermi.
Buona giornata
-
Aloha!!
In genere io faccio questo tipo di lavoro...ma si deve scrivere lettera per lettera, trattino per trattino come se tu ricamassi il punto scritto... già non è facile farlo con una poesia... qui bisognerebbe stare dentro spazi obbligati e se esci anche solo con una lettera, devi rifare tutto...
Se proprio ci tieni a farlo dentro l'albero puoi disegnare su un foglio a quadretti l'albero poi usare uno degli alfabeti che trovi qui http://www.megghy.com/forum/f102/alf...tml#post342358 e provare a farlo da sola...
Mi dispiace non poterti aiutare, ma è un lavoro troppo lungo...
A presto!
-
Grazie e ti avevo già detto che non m'importava se non me lo potevi fare, non ti devi giustificare,credimi ma sinceramente credevo che usassi un programma che da solo mettesse in quell'ordine le parole in quanto non si tratta,puesto vale per tanti altri lavori simili, di mettere le crocette ma di far sì che le parole di una frase o poesia, qualsivoglia, vadano scritte in quel modo e sinceramente credevo che ci fosse un programma apposito e che tu/voi fosse in possesso di quel programma.Non ti preoccupare e scusa di tutto il disturbo dato,perdonami non era mia intezione "asfissiarti" con la mia testardaggine.
Grazie e grazie ancora e buona e proficua giornata
Luciana
-
Aloha!!
Vedi cara più o meno tutte coloro che chiedono schemi, pensano che basti cliccare su un programma e lui fa tutto da solo, ci ho tenuto a spiegarti come viene fatto perchè mi dispiaceva che tu potessi credere che ti si negasse una cosa facile...
Anche le scritte più semplici necessitano di limature più o meno lunghe..quasi niente viene postato così come esce dal programma...
Serena giornata||
-
Non ho mai pensato lontanamente che fosse una cosa facile nè che mi fosse negato qualcosa ,credimi,non pretendo niente e non credo niente, ho solo chiesto , basta,finisce qui.
Pensavo solo che potesse semmai darmi consigli, al di là del punto croce, su come ed in quale modo e con quali strumenti poter trasformare una frase o poesia, che sia, in una forma scritta che fosse diversa da quella orizzontale tipo quella che genera su word il word art, tanto per intenderci ma con il word art non ottengo quello che voglio.
Tranquilla, mia cara, non è successo niente e"a buon rendere" qualora (sei molto più brava di me, non hai bisogno di aiuti) ti servisse un aiuto.
Cari saluti e buon proseguimento di giornata anche a te
Luciana
-
Aloha!!
non conosco World art, ma se tu riesci in qualche modo ad inserire le parole nell'albero e mandi quello che ottieni, posso provare a tradurlo in punto croce, anzi la cosa mi incuriosisce molto.. vediamo se da questa collaborazione esce qualcosa di diverso!!
A presto!!