Visualizzazione Stampabile
-
Scritta è nato Pasquale
Salve, sono rosanna e sto preparando un fiocco di nascita in tela aida per mio nipote
avrei bisogno della frase e' nato pasquale da ricamare a punto croce.
La frase la dovrei ricamare in verticale quindi una lettera sotto l'altra
l'altezza di ogni lettera deve essere di 15 crocette circa
grazie a tutti per la collaborazione
-
:aloha:
Per aiutarti ci serve la misura totale dello spazio a disposizione sia in lunghezza che in larghezza, altrimenti non riusciamo ad impostare il programma...
se lo fai in verticale è tutto sulla stessa striscia o è un nastro con due code?
Preferisci una scritta tutta in stampato maiuscolo o vuoi solo l'iniziale del nome e E' in maiuscolo?
Aspetto le tue risposte!!
Sereno week end!!
-
GRAZIE PER LA RAPIDA RISPOSTA, APPENA FINISCO DI CONFEZIONARLO TI DO LE MISURE ESATTE
COMUNQUE è UN NASTRO A DUE CODE
GRAZIE ANCORA
A PRESTO
:stretta-di-mano:
-
Appena le avrai, sarò felice di darti una mano!!
Serena serata!!
-
Salve, ho appena finito di confezionare il nastro
Per la scritta E' nato Pasquale avrei a disposizione 20 x 160 punti ma visto che il nastro è abbastanza largo anche qualche punto in più va bene lo stesso
Vorrei ricamare E' nato su una coda, con un disegnino sotto visto che la scritta e corta e Pasquale sul'altra coda
Puoi consigliarmi in base allo spazio che ho la scritta va meglio in stampato maiuscolo o solo l'iniziale del nome e E' in maiuscolo?
Grazie mille
A presto
-
Per disegnino cosa intendi.. un ciuccetto... un animalino... una macchinina o che altro?
Per in carattere della scritta dipende dal tuo gusto personale.. ne farò qualcuno in un modo e qualche altro nell'altro, così potrai scegliere...
Dammi un po' di tempo, però... ho qualche giorno un po' incasinato... entro la settimana dovrei farcela!!
Serena giornata!
-
Buon pomeriggio, per disegnino intendo qualsiasi cosa, sai non sono molto esigente
Grazie anticipate per le varie scritte che mi farai
Ciao a presto
-
Scusami, ma mi è venuto un dubbio 20 x 160 è la misura totale o quella di ciascuna coda?
Serena serata!
-
Buongiorno, 20 x 160 è la misura di ciscuna coda ma potrebbe essere anche 25 x 160 in quanto in larghezza ho abbastanza punti
Grazie
Saluti
-
OK... più tardi preparo qualcosa!!
-
Carissima, ho fatto qualche esempio in stampato tutto maiuscolo, in verticale rende meglio per me... se vuoi altro, chiedi...
Per vederli clicca QUI
Per quanto riguarda i disegnini,puoi guardare qui e qui avrai l'imbarazzo della scelta... controlla le misure!
Serena serata!
-
Grazie mille sono tutte bellissime, appena il fiocco sarà finito ti manderò una foto.
Spero di poterti ricambiare al più presto il favore, se hai bisogno di qualcosa sono brava con i lavori all'uncinetto
Buona giornata e di nuovo grazie
:uncinetto:
-
Grazie cara, per il tuo entusiasmo... sono contenta che ti siano piaciute...
Felice pomeriggio!!