Visualizzazione Stampabile
-
scritta è nata Vittoria
Ciao a tutte! Per la nascita della mia nipotina mi piacerebbe ricamare il fiocco di nascita. Il fiocco è a forma di papera con la sua paperetta accanto, molto tenero.Lo spazio disponibile è al massimo 90 quadretti di largh e 40 di alt. Mi piacerebbe la scritta " E' nata Vittoria". Non conosco i vari font e mi fido del vostro buongusto, mi piacerebbe semplice perchè non sono molto esperta, ma simpatica.
Grazie a chi vorrà darmi una mano. Ciao da Anna.
P:s. è proprio vero che a diventare nonna si diventa mamma2 volte!!!!!!:vittoria:
-
la scritta va inserita in un rettangolo o lo spazio libero che hai a disposozione ha una forma particolare?
-
Allegati: 3
Ciao Anna
ecco qualche scritta in base ai punti che hai inserito.
Un saluto
Margherita
Allegato 200957Allegato 200956Allegato 200958
-
Ha una forma particolare a papera, però va bene il rettangolo, grazie , ciao
-
Ti ringrazio moltissimo, sono adatte tutte e 3, penso sceglierò la prima, mi metto subito all'opera:yes!:
-
Allegati: 1
fiocco è nata vittoria
Carissime, riprendo l'argomento fiocco nascita-papera. Con solo la scritta centrale orizzontale "E' nata Vittoria", mi sembra un po' vuoto, avete qualche idea, tipo cuoricini, fiorellini o piccola cornice per riempire gli spazi e fare una composizione graziosa? Allego la foto del fiocco-papera, per darvene un'idea, ancora da ricamare perchè io sono ancora in alto mare. Essendo irregolare non so quale misure di quadretti darvi. Ciao, grazie. Anna:smack!:
-
ho unito i due thread....ricorda che se devi chiedere nuovamente o aggiornare una richiesta precedente basta rispondere al primo thread e non aprirne un secondo. grazie