ho fatto queste scritte per un amica,ed ho penato di postarle anche x voi...potete fare degli asciugamani...
"Forza Milan, Inter, Juve"
Visualizzazione Stampabile
ho fatto queste scritte per un amica,ed ho penato di postarle anche x voi...potete fare degli asciugamani...
"Forza Milan, Inter, Juve"
sei molto carina. ma che dici, sarebbe meglio che i nostri mariti facessero un regalo a noi, o no? baci eralda
io per il mio non posso lamentarmi!!! ieri ho preso la patente ,e mi è costata moltissimo...quindi và bene cosi!!! anche se mio marito dice che il regalo l ho fatto io a lui.... :D :D :D
Complimenti alla nuova automobilista :D :D
Perchè parti dal presupposto che queste siano le uniche squadre che potrebbero interessare???
L'idea è molto carina, xò mio marito è sampodoriano e visto l'annata di m... è meglio che non nomini la sua squadra (ieri sera ha perso anche la Coppa Italia!!)...
scusate..ma io di calcio sono negata...e mio marito aa solo la ferrari....poi sono le scritte che mi hanno kiesto..se volete ditemi la squadra e creo altre scritte...
Grazie Maria Luisa!!!!
Ti chiedo scusa, è che il calcio invece per me è la mia vita (pensa che ho anche aperto un settimanale che parla di sport... ma 10 pagine su 16 sono di calcio :mrgreen: :mrgreen: ), anzi ad essere più specifica il Torino Calcio è la mia vita, la mia passione....
E tra le squadre che hai scritto tu c'è anche la più odiata, l'innominabile---
vedi se queste ti piacciono...