Scritta * SOGNI D'ORO + Disney Baby*
una mia amica ha ricevuto in regalo un lenzuolino con il bordo in tela aida.. altezza max 30 quadretti (il disegno dovrà essere max 27)..
mi piaceva un baby disney sulla nuvola che dormiva (in particolare pluto). qualcuna ce l'ha? se anche dovesse sforare un po' con le misure, poi me lo sistemo.. è che ho pochissimo tempo perchè sto facendo i sacchettini per la comunione di elena... ma mi dispiaceva dirle di no.
e poi mi servirebbe la scritta SOGNI D'ORO, max 25 crocette di altezza... pensavo stile flubber o se volete proponete pure qualche altro font.
grazie mille
re: scritta SOGNI D'ORO + Disney Baby
ciao,hai visto nell'archivio,ci sono tante proposte,per la scritta ho dei sogni d'oro ma nel carattere da te scelto,vedrai riuscirai a risolvere il tuo problema,le nostre crocettine ti aiuteranno.
cosa hai fatto poi con le iniziali delle bomboniere?ciao,fiorella
adesso faccio la foto e vi faccio vedere il modello che ho scelto.
ho usato una delle lettere che mi avevi mandato via mail
Allegati: 1
Intanto la scritta in due modi...il secondo è il flubber... ;)
Allegati: 2
Io posso allegarti un Pluto sul cuscino !
Sulla nuvola ho trovato Minnie e Topolino...in versione Baby.
Vedo se trovo la versione di Pluto sulla nuvola.
Ciao. Kris
Anche il Baby Paperino sulla nuvola è carino, no ?
Ho trovato anche uno schema con i baby-disnay......manca la nuvola !
Buon ricamo. Kris
scusate se vi chiedo ancora ma quando ho iniziato a guardare bene la scritta è troppo grossa
me la potete fare con altezza 15 quadretti?
il font decidete voi.. FLubber mi piace... poi proponete pure sia stampato che corsivo
Allegati: 1
io ho trovato questo che come misure potrebbe andare bene, però manca la nuvola...
magari riesci ad aggiungerla tu..
ciao ary
mi fareste la scritta con il font YELLOX SUBMARINE sia stampato che minuscolo altezza sempre 15/20 quadretti