Ciao a tutte,
avrei bisogno degli schemi a punto croce di questi due nomi:
Andrea: altezza 23 punti, lunghezza 50 punti
Stefania: altezza 19 punti, lunghezza 88 punti
Entrambi in corsivo..
Grazie mille!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
avrei bisogno degli schemi a punto croce di questi due nomi:
Andrea: altezza 23 punti, lunghezza 50 punti
Stefania: altezza 19 punti, lunghezza 88 punti
Entrambi in corsivo..
Grazie mille!!!!!
Ciao Ele83, ho notato, nonostante tu sia iscritta da 3 mesi, che ancora non sei passata dalla sezione Ciao Crocette...mi presento per fare la tua presentazione sul forum. quando hai tempo sarebbe gradita una tua presentazione per farti conoscere da tutte noi. Grazie
Ciao Ela,
mi sembrava di averla già scritta la mia presentazione mesi fa, ma non essendo abile nel gestire i forum forse non l'avevo salvata.. La troverai tra poco comunque..
Ele
I nomi Stefania li trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...ry79-8780.html
Ciao Ary,
grazie mille!! carinissime le scritte!
Carisssima,
per il nome Andrea,potresti scrivere nome Andrea nella finestra che trovi in alto a destra Ricercae compiere una ricerca tra i vari post nei quali compare questo nome, ce ne sono diversi con degli schemi molto belli.
Se poi non trovi niente di tuo gradimento, vedrò di prepararne alcuni
Ciao!!!
Cara Malù,
grazie mille, penso di aver trovato quello di cui avevo bisogno. :P :P :P
Ele
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Malù,
purtroppo mi sbagliavo.. pensavo di aver trovato ma mi sono accorta che tutti quelli che ho trovato sono di dimensioni troppo grandi rispetto a quello che serve a me e non posso utilizzarli.. :cry: :cry: :cry:
Potresti farmene un paio con le dimensioni del nome Andrea che avevo scritto sopra? Giusto un paio, non tanti, con caratteri corsivo..
Grazie mille mille!! ;) ;) ;)
OK; domani vedo di prepararne qualcuno ;)
Ciao cara!
Ecco cosa sono riuscita a preparare!!
A presto!!!
Ciao Carissima,
scusa se ti ringrazio solo adesso, ma il lavoro durante la settimana mi occupa troppo tempo e non riesco quasi mai ad avere un attimo di tempo x navigare in internet.. :sad: :sad:
Quante scritte mi hai preparato, una più bella dell'altra.. sarà dura scegliere quale utilizzare, sono veramente indecisa.. :P :P :P
Grazie ancora!!!!!
Un abbraccio :!: :!: :!: :!: :!:
Sono molto contenta di averto aiutato :D :D
A presto!!
bellissime,ciao,fiorella