Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
schema squalo Nemo
Ciao a tutte le crocettine,
avrei bisogno di uno schema dello squalo di "alla ricerca di Nemo", ho già dato un occhio nei vari post ma non l'ho trovato.
Inserisco un'immagine da "trasformare" in schema se è possibile; a me servirebbe di 28/34 punti in altezza, quello che si può fare . . .
Allegato 255438
-
Ciao Roby...i punti a disposizione sono davvero pochissimi...faro' un tentativo ok?baci
-
Lo immaginavo . . . spero si riesca comunque
intanto ti ringrazio per l'interessamento . Ciao
-
Solo una precisazione...tu hai chiesto un altezza 28/34...immagino tu intenda che l'altezza massima sia 34, oppure ho capito male?
-
diciamo che con 28 punti ci sto comoda, 34 punti sono quelli a disposizione . . .
se proprio non si riesce perchè sono troppo pochi, posso vedere di fare a meno di ricamare i punti "estremi" delle pinne !
Qualcosa mi inventerò :occhiolino5:
-
OK, sto facendo qualche tentativo, ma ci vorra' un po' perche' cosi piccolo e' davvero complicato!:occhiolino:
-
Allegati: 2
Ciao Roby, questo e' il miglior risultato che sono riuscita ad ottenere, meglio non so fare:occhiolino:
Squalo di Nemo
-
Complimenti Barbara!!!!!
riesci a postare lo schema con la griglia? credo che per la nostra amica sarà più facile la lettura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
Complimenti Barbara!!!!!
riesci a postare lo schema con la griglia? credo che per la nostra amica sarà più facile la lettura
Si hai ragione Maria, lo faccio subito..e grazie dei complimenti!:imbarazzato:
-
Allegati: 1
Squalo di Nemo
(schema con griglia)