Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Schema Ruby e Max
Innanzi tutto vi ringrazio per lo splendido lavoro e aiuto che date all'interno del forum, sono nuova ma ho letto qua e la alcune richieste che son state fatte e come siete riuscite ad aiutare tutti!!!
Non so se riuscirete ad aiutare anche me, anche perchè la richiesta che vi faccio secondo me non so se è fattibile, ma ci provo comunque, se ce la fate bene altrimenti va bene comunque :occhiolino7:.
Allora a me servirebbe per piacere uno schema con i personaggi che adora la mia piccola Luna, ovvero Max e Ruby.
Non so se sono riuscita a caricarlo bene, spero di si.
Il problema è la misura, purtoppo ho a disposizione poche crocette, in altezza sono solo 20, per quanto riguardava la larghezza non ci sono grossi problemi. Io volevo fare tipo Ruby (coniglietta con vestitino giallo) il nome della mia bimba Luna e poi Max (il coniglietto tutina blu) dopo. Secondo voi si può fare? se aveta altre idee io sono apertissima a tutto! Grazie mille!!!
-
Hai 20 punti in altezza e vorresti realizzare il primo coniglietto-nome Luna-secondo coniglietto.
Vediamo cosa dicono le ragazze esperte a creare schemi.
A me i punti in altezza sembrano pochini...
:occhiolino5:
-
Esatto hai capito bene cosa intendevo, lo so che sarà difficile riuscirci, ma ho provato a chiederlo comunque.
-
Aloha!!!
Lo spazio è veramente poco... si potrebbe fare solo il musetto dei coniglietti, ma l'immagine che hai messo è a bassa definizione... occorrerebbe un'immagine più grande...
Felice Ferragosto!!
-
Allegati: 3
Allegato 274475 Allegato 274476 Allegato 274477
ecco altre immagini, lo so che la qualità non è alta ma gli allegati devo rimpicciolirli e perdono di qualità, mi dispiace. Grazie per il vostro interessamento e buon ferragosto a tutte!!!!
-
Allegati: 1
a volevo aggiungere che sarebbe una bella idea anche provare solo con i musetti e un pezzettino dell'abito dei coniglietti (tanto da distinguerli, sono uguali ;) )
Allegato 274479
-
Aloha !!
Restano piccoli...
se hai delle immagini più grandi prova a trasformarle in JPG, si scaricano meglio!!
Se non sai come farlo e hai windows ti posso aiutare, con gli altri sistemi no...
Serena serata
-
Allegati: 2
-
cara ho provato con solo i musetti, ma mi viene una macchia informe, sentiamo il parere anche di qualcun'altra, ma temo sia difficile starci
-
grazie Maria27 per averci provato :abbraccioforte: immagino che sia difficile... :arrossire: