Ciao, ti ringrazio è carino... non so se è a portata del mio portafoglio molto misero ma potrei dare un'occhiata se mi spieghi come arrivare sul tuo blog. Graaaazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Il blog di Maria Teresa (Bigmammy) lo trovi qui: Amore Vita Crocette
Se guardi bene, sotto la sua firma ci sono i link.
:bye3:
Ciao sono riuscita ad arrivare al blog di bigmammy e ho visto ma non vedo dov'è la vendita. cmq non so se è a portata delle mie tasche e cmq se qualcuna si offre di aiutarmi io le sarei molto grata. Graaaziee!!!!:cuore1:
Ciao scusate sono sempre io.... qualcuno ha avuto modo di dare un'occhiata alle foto che ho pubblicato e vedere se si possono fare degli schemi per un cuscino??? GRaaaazie vi sarei davvero grata!:baciii:
ho fatto una prova, questo è come che dovrebbe venire con 11 colori
se ti piace posso sistemarlo un po', ma non so quanto tempo potrò dedicare allo schema, in questo periodo sono molto presa dal lavoro
Ciao... ti ringrazio mi piace moltissimo. verrebbe ad 11 colori? la mia domanda è questa: è possibile farlo diventare monocolore? cioè in bianco e nero? Se nn fosse possibile va benissimo così e ti ringrazio importante è che nn sia superiore a 130 crocette in altezza e in larghezza e vista la cortesia che mi fai beh ti aspetto!!!!:kissoflove:
quello che ti ho fatto è 130x130, se non hai fretta posso provare con due soli colori, ma non garantisco il risulato :occhiolino:
Va bene grazie mille aspetto la tua prova!!!! Una domanda:pc stitch serve per gli schemi? Se si dove si puo' trovare???:occhiolino2:
la bozza in bianco e nero viene più o meno così, dimmi su quale preferisci mi metta a sistemare
sì cara, è un programma per sistemi windows, se desideri informazioni dai un'occhiata a questa sezione
Programmi Punto Croce