Ciao a tutti, avrei bisogno dello schema dell'immagine che vedete in allegato, se riuscite a farmelo un pò grande in modo che ci sia nella tela aida 25x20 e se non riuscite lasciate pure questa dimensione
Ringrazio in anticipo chi mi aiuta
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, avrei bisogno dello schema dell'immagine che vedete in allegato, se riuscite a farmelo un pò grande in modo che ci sia nella tela aida 25x20 e se non riuscite lasciate pure questa dimensione
Ringrazio in anticipo chi mi aiuta
Aloha!!
Penso che 25 x 20 siano centimetri... per aiutarti servono le misure di altezza e larghezza in punti di tela Aida!!!
Serena giornata!!
Ciao Malù, hai perfettamente ragione, non mi ricordavo che vanno indicati i quadratini di tela aida!!!!
Allora lunghezza 60 e altezza 40
L'uccellino che hai messo è quadrato... con le tue misure verrebbe sproporzionato dovrei farlo 40 x 40...
Va bene ugualmente?
Serena serata!
si va bene 40x40 e se riesci a farmi anche uno schema 60x60
Aloha!!
Se non hai fretta, provo 60 x 60...
A presto
No tranquilla non ho fretta, fai pure con calma e quando hai tempo
ok
io proverò a fare quello da 40x40 ;)
Ok grazie mille a tutte e due
ecco come promesso lo schema piccolo 30x39 punti http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post636368 ;)
Grazie Natalia è molto bello!!!
Aloha!!
Mi sembra che quello di Natalia sia molto carino... quasi quasi rinuncio a fare l'altro, tra l'altro ho pochissimo tempo in questi giorni!!
Serena giornata!
Non ti preoccupare Malù, per ora mi va bene quello di Natalia, in caso mi servisse ancora più grande ve lo faccio sapere
Grazie comunque della disponibilità